Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signore e Signori... Miss D16RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Guarda per questo topic vendendo le foto in prima pagina, si adatta meglio questa immagine

http://digilander.libero.it/abezze/Inquinamento.jpg
    TU! prepara le birrozze ghiacciate

Comment

• Font Size
      No, infatti come ho scritto sopra io con 30 K euro comprerei una R1 W-SBK ex team DFX usata una stagione, ci farei qualche uscita tanto va revisionata solo ogni 3000 km....

Ma ti dico che ne ha presa una Rampy e non ha niente a che vedere con qualsiasi moto tunizzata o di serie versione speciale...

Una moto di un team che ha corso ? qualcosa di speciale... a met? tra ingegneria e altissimo artigianato. Uno strumento perfettamente accordato...
      vero che con meno ti prendi una moto ex sbk...che ? qualcosa di troppo incredibile...xo...oltre alla pista non puoi andare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        TU! prepara le birrozze ghiacciate
        Un paio di bicchierini di birra :

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          vero che con meno ti prendi una moto ex sbk...che ? qualcosa di troppo incredibile...xo...oltre alla pista non puoi andare
          Beh io in strada non vado pi?... al bar a fare lo sborone con la desmosedici proprio importa nada....

Comment

• Font Size
            Un paio di bicchierini di birra :

http://digilander.libero.it/abezze/bicchierino.jpg
            giusto per rimanere leggeri

Comment

• Font Size
              Beh io in strada non vado pi?... al bar a fare lo sborone con la desmosedici proprio importa nada....
              io andare in strada non intendoa fare lo sborone al bar -.-''

intendo come piacere di guida sui passi in montagna...anche a un andatura un pochino allegra ma comunque controllata...anche se cosi magari sar? sfruttata per un 1% di quel che ?...ovvio che poi la pista non si esclude ma almeno io...senza strada non ci posso stare

Comment

• Font Size
                A tuuti coloro afflitti dalla sintome giapponesiana ssssssssssssssssss.
                Zitti e chiudete in casa i vostri plancton che la balena ? in agguato e mi s? che avr? tanta fame.
                Io solo na cosa mi domando come cavolo si f? a giudicare male una cosi bella opera d'arte.Peccato che mi mancano solo 49.999 ?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Roxy 78 View Post
                  A tuuti coloro afflitti dalla sintome giapponesiana ssssssssssssssssss.
                  Zitti e chiudete in casa i vostri plancton che la balena ? in agguato e mi s? che avr? tanta fame.
                  Io solo na cosa mi domando come cavolo si f? a giudicare male una cosi bella opera d'arte.Peccato che mi mancano solo 49.999 ?.
                  a me 49.000.

Comment

• Font Size
                    gomma posteriore 16" 200

Comment

• Font Size
                      davero ao, qua in pratica è uscito fuori che la desmo16 è brutta e la cbx400f è mejo.....REGOLATEVEEEEEEE!!!!!

Comment

• Font Size
                        ho letto che a qualcuno non convince il codone...questa è eresia pura, dato che monta il sistema di scarico piu bello mai progettato....sulla moto piu bella mai disegnata....chi critica l'estetica di questa moto, oltre a un oculista, consiglio di abbandonare il mondo motociclistico, per dedicarsi al polo....i gusti della gente a volte non li capisco proprio
                        Last edited by marcus; 04-07-07, 18:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Masso View Post
                          Pazzesco, stiamo a discutere questa

Quando in giro ci sar? questo

Robe da matti.....

parole sante

Comment

• Font Size
                            sinceramente parlando.....quel ***** di muso propio nn me va giu......per il resto alzo le mani(senno mi sego!)

Comment

• Font Size
                              No, infatti come ho scritto sopra io con 30 K euro comprerei una R1 W-SBK ex team DFX usata una stagione, ci farei qualche uscita tanto va revisionata solo ogni 3000 km....
                              mi sembrano cifre un pò troppo ottimistiche..una SBK vera completa di tutto, non costa 30k euri usata..a loro una stagione costa piu di un milione e mezzo e arrivi te che con 30k te porti via una delle loro moto,magari pure revisionata..e con cassettone ricambi......mah...e tantomeno credo che un motore completamente preparato sbk, con carter e tutto, và revisionato ogni 3000 km...
                              Last edited by marcus; 04-07-07, 19:48.

Comment

• Font Size
                                esteticamente inguardabile,peggio della paso anni '80.
                                sembra una 2000,non una 800...
                                ma c'e' ancora terblanche ?

questa ? follia vera

ci rido su v?..

Comment

X
                                Working...
                                X