Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Signore e Signori... Miss D16RR
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostNo, infatti come ho scritto sopra io con 30 K euro comprerei una R1 W-SBK ex team DFX usata una stagione, ci farei qualche uscita tanto va revisionata solo ogni 3000 km....
Ma ti dico che ne ha presa una Rampy e non ha niente a che vedere con qualsiasi moto tunizzata o di serie versione speciale...
Una moto di un team che ha corso ? qualcosa di speciale... a met? tra ingegneria e altissimo artigianato. Uno strumento perfettamente accordato...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBeh io in strada non vado pi?... al bar a fare lo sborone con la desmosedici proprio importa nada....
intendo come piacere di guida sui passi in montagna...anche a un andatura un pochino allegra ma comunque controllata...anche se cosi magari sar? sfruttata per un 1% di quel che ?...ovvio che poi la pista non si esclude ma almeno io...senza strada non ci posso stare
Comment
-
A tuuti coloro afflitti dalla sintome giapponesiana ssssssssssssssssss.
Zitti e chiudete in casa i vostri plancton che la balena ? in agguato e mi s? che avr? tanta fame.
Io solo na cosa mi domando come cavolo si f? a giudicare male una cosi bella opera d'arte.Peccato che mi mancano solo 49.999 ?.
Comment
-
Originally posted by Roxy 78 View PostA tuuti coloro afflitti dalla sintome giapponesiana ssssssssssssssssss.
Zitti e chiudete in casa i vostri plancton che la balena ? in agguato e mi s? che avr? tanta fame.
Io solo na cosa mi domando come cavolo si f? a giudicare male una cosi bella opera d'arte.Peccato che mi mancano solo 49.999 ?.
Comment
-
ho letto che a qualcuno non convince il codone...questa è eresia pura, dato che monta il sistema di scarico piu bello mai progettato....sulla moto piu bella mai disegnata....chi critica l'estetica di questa moto, oltre a un oculista, consiglio di abbandonare il mondo motociclistico, per dedicarsi al polo....i gusti della gente a volte non li capisco proprioLast edited by marcus; 04-07-07, 18:35.
Comment
-
sinceramente parlando.....quel ***** di muso propio nn me va giu......per il resto alzo le mani(senno mi sego!)
Comment
-
No, infatti come ho scritto sopra io con 30 K euro comprerei una R1 W-SBK ex team DFX usata una stagione, ci farei qualche uscita tanto va revisionata solo ogni 3000 km....Last edited by marcus; 04-07-07, 19:48.
Comment
X
Comment