Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signore e Signori... Miss D16RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura View Post
    No... non il solito scarico laterale.

Hai presente alcuni modelli di sportive americane? Hanno gli scarichi integrati nelle sezioni laterali.

Ducati ha fatto una stagione con questa soluzione... non mi ricordo l'anno!
    2004.
    Tra parentesi fu l'anno peggiore della ducati (colpa degli scarichi? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      esteticamente inguardabile,peggio della paso anni '80.
      sembra una 2000,non una 800...
      ma c'e' ancora terblanche ?
      saran gusti...ma...guardati le varie r1 07, k7, e 10r...se dici che quelle sono belle esteticamente...beh ...dai posso quasi compatirti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        saran gusti...ma...guardati le varie r1 07, k7, e 10r...se dici che quelle sono belle esteticamente...beh ...dai posso quasi compatirti
        beh se l r1 07 non ? bella...

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post
          beh se l r1 07 non è bella...
          non ti dico quel che provo quando la vedo xkè potrebbero bannarmi...non mi piace ok????...e ti dirò...se fossi stitico mi faresi stampare un maxiposter della suddetta moto da attaccare in bagno come medicina alternativa per farmi andare di intestino...insieme alle altre sopra citate!!
          Last edited by Slayer; 04-07-07, 14:03.

Comment

• Font Size
            Potevano evitare di mettere in mostra quell'enorme catalizzatore sotto la sella in vista

Comment

• Font Size
              Premesso che anche io ritengo che la linea della D16RR sia abbastanza pesante.
              Premesso che anche io ritengo che il 99% del fascino stia nel suo essere "exotic"
              Premesso che anche io ritengo che il tubo da lavandino messo l? non mi piace.

Ma mi volete spiegare se quella sembra una balenottera arenata, questa cosa ca**o deve sembrare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Premesso che anche io ritengo che la linea della D16RR sia abbastanza pesante.
                Premesso che anche io ritengo che il 99% del fascino stia nel suo essere "exotic"
                Premesso che anche io ritengo che il tubo da lavandino messo l? non mi piace.

Ma mi volete spiegare se quella sembra una balenottera arenata, questa cosa ca**o deve sembrare?

Una balenottera malata

Comment

• Font Size
                  Pazzesco, stiamo a discutere questa

Quando in giro ci sar? questo

Robe da matti.....

Comment

• Font Size
                    Evidentemente uno a quel prezzo si aspetta di pi?...
                    Perch? delle altre moto citate sopra da qualcuno ne comprate 4 con la stessa spesa....

E con i soldi che avanzano un tuning con i controc. e ne avanzano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Evidentemente uno a quel prezzo si aspetta di pi?...
                      Perch? delle altre moto citate sopra da qualcuno ne comprate 4 con la stessa spesa....

E con i soldi che avanzano un tuning con i controc. e ne avanzano...
                      Ale, Tu sul serio compresresti 4 mezzi "di serie" da tunizzare, piuttosto che un "pezzo unico"????

Io non credo

Comment

• Font Size
                        dove caxxo ho messo l'immagine della marmotta che confeziona la cioccolata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ale, Tu sul serio compresresti 4 mezzi "di serie" da tunizzare, piuttosto che un "pezzo unico"????

Io non credo
                          No, infatti come ho scritto sopra io con 30 K euro comprerei una R1 W-SBK ex team DFX usata una stagione, ci farei qualche uscita tanto va revisionata solo ogni 3000 km....

Ma ti dico che ne ha presa una Rampy e non ha niente a che vedere con qualsiasi moto tunizzata o di serie versione speciale...

Una moto di un team che ha corso ? qualcosa di speciale... a met? tra ingegneria e altissimo artigianato. Uno strumento perfettamente accordato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post

Eccola, eccola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              Guarda per questo topic vendendo le foto in prima pagina, si adatta meglio questa immagine

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Guarda per questo topic vendendo le foto in prima pagina, si adatta meglio questa immagine

http://digilander.libero.it/abezze/Inquinamento.jpg

MUAHAHAHAAHA!!!

Comment

X
                                Working...
                                X