Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signore e Signori... Miss D16RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Tecnicamente sar? pure quello che sar?, ma c'ha una linea incommentabile.........una forchettata nell'occhio da scoppiare il bulbo oculare, farebbe meno male!!!
    (altro che Paso quella era una gran moto!!!!)
    Bleah!!! ...ma che schifo di paragone!!!
    Sembra una scena di Hostel!!

Ps off topic

Nell'avatar hai scritto che stai aspettando x il 1098 ma il Kappone SM lo tieni? Come ti trovi ?

Comment

• Font Size
      Beh a parte il sifone del catalizzatore (che magari poi si toglie con lo scarico racing che ti danno incluso) io la trovo bellissima...
      solo l'idea di fare lo scarico a camino merita un 10 e lode.
      Last edited by IlNanni; 04-07-07, 11:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Beh a parte il sifone del catalizzatore (che magari poi si toglie con lo scarico racing che ti danno incluso) io la trovo bellissima...
        solo l'idea di fare lo scarico a camino merita un 10 e lode.
        Oddio lo scarico non mi sembra questo mostro di originalit?, mi aspettavo una soluzione tipo 2004 (se la memoria non mi inganna) con gli scarichi laterali nella parte bassa della pancia della carena.

...non s? se mi sono spiegato bene...

Scommettiamo che sar? un'italiana ad avere una soluzione del genere nel prossimo futuro?

Comment

• Font Size
          O magari ci han pensato e han problemi di ingombri?
          guarda anche suzuki, sulle 600- 750 gli ha piazzato lo scarico sotto, sul 1000 due sifoni laterali. Col 1000 serve uno scarico bello voluminoso...

Comment

• Font Size
            60.000 euri, ........menomale che danno anche il coprimoto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              O magari ci han pensato e han problemi di ingombri?
              guarda anche suzuki, sulle 600- 750 gli ha piazzato lo scarico sotto, sul 1000 due sifoni laterali. Col 1000 serve uno scarico bello voluminoso...
              No... non il solito scarico laterale.

Hai presente alcuni modelli di sportive americane? Hanno gli scarichi integrati nelle sezioni laterali.

Ducati ha fatto una stagione con questa soluzione... non mi ricordo l'anno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nello46 View Post
                60.000 euri, ........menomale che danno anche il coprimoto.....
                ..e beh "meno male" !!!

Chiss? se qualche pirla milanese (figurati se a Milano qualcuno non se la compra) la laver? con l'idropulitrice....ihihihih

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  non e' in discussione la tecnica,peraltro ancora sconosciuta per tutti, ma la linea.
                  il pezzo di tubo da idraulico lasciato in brutta vista dalla feritoia laterale poi,e' proprio la ciliegina sulla torta...
                  chi dice che una R1 e' brutta e grassa al confronto,probabilmente ha diverse diottrie in difetto...

P.S. ABEZZE santo subito !
                  Azz!!! Occhio che hai 749 messaggi in questo momento!!! Scrivine subito un altro!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    belin che bella.... ? un pezzo da colezione questa moto!

per di piu danno il telo coprimoto. che io sappia, solo la ferrari da il telo in dotazione con l'acquisto del mezzo!
                    Con 150 euro lo faccio fare su misura con quello che voglio stampato....

Piuttosto compro una SBK vera muletto ex mondiale sui 50000 euro e gli faccio il telo... ma vuoi mettere il mezzo che mi metto in casa ???

A Milano da Pogliani c'? il lavaggio moto con tunnel apposito... il fighetto la porter? l? solo per sboronare un p?...

Comment

• Font Size
                      che bella ragazzi.... che bellaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Bella ? bella, non si pu? negare, ma pi? che di bellezza, personalmente parlerei di "esclusivit?", di fuori dal comune, di collezionismo. Vederla, mi fa la stessa impressione che ho avuto vedendo altre moto, come la NR, la 1? R7, o l'MV CC!! Desiderio dell'esclusivo, per il resto non posso che quotare Abezze, con 50000 euro.......

Comment

• Font Size
                          Con 150 euro lo faccio fare su misura con quello che voglio stampato....

Piuttosto compro una SBK vera muletto ex mondiale sui 50000 euro e gli faccio il telo... ma vuoi mettere il mezzo che mi metto in casa ???
                          Eqquitidevoquotare.........di sicuro con quei soldi ti metti in casa una RS ex Caracchi e poi in pista ti devono sparare per prenderti

Comunque ? anche una dimostrazione di forza e blasone, sicuro...comunque a me piace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris199 View Post
                            tecnicamente una figata...

esteticamente il codone ? quello dell'888, ? pesantissima a vedersi, e se si chiamasse Youssung non avrebbe riscosso cosi tanti consensi
                            ***** vor d??!

Se si chiamava Yossung col cavolo che era "cos?" dentro e fuori!

Mi sembran quelli che dicono:
                            "sta Ferari l'? bela solo perch? ? na Ferari.sembra la Peugeot 407"

Si infatti di Peugeoti 407 Coup? da 170mila? ne vendono a secchielli da sei come l'acqua minerale...

Mah...IO SO SOLO CHE SONO INVIDIOSO ABBESTIA di tutti quei merdoni che se la porteranno a casa...occhio che se vi vedo ve la rigo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              ***** vor d??!

Se si chiamava Yossung col cavolo che era "cos?" dentro e fuori!

Mi sembran quelli che dicono:
                              "sta Ferari l'? bela solo perch? ? na Ferari.sembra la Peugeot 407"

Si infatti di Peugeoti 407 Coup? da 170mila? ne vendono a secchielli da sei come l'acqua minerale...

Mah...IO SO SOLO CHE SONO INVIDIOSO ABBESTIA di tutti quei merdoni che se la porteranno a casa...occhio che se vi vedo ve la rigo!

vor di che tempo fa era stato aperto un post dove si chiedevano pareri su una naked yousung e tutti a dire fa cagare qua fa cagare la

che se la metti vicino ad un monster ? pure meglio a momenti

(sto estremizzando il concetto...)

dico solo che come certi album son belli solo perche sono di quel determinato artista, certi quadri se dico che li ho fatti io da ubriaco tutti dicono che can schifo mentre se li ha fatti klimt son capolavori...

io dico che sta ducati non mi lascia a bocca aperta

non ricordo chi, ma quoto chi dice che ha il fascino del prodotto che io definisco "esotico", ma a parte ci?, a parte l'essere racing all ennesima potenza, a livello estetico non aggiunge NIENTE a quanto si ? gi? visto.

se non il frontale a "balena arenata".

pareri personali, come sempre

Comment

• Font Size
                                Tecnicamente ineccepibile

Esteticamente ? di 15 anni f?...

quoto trottalemme.

Comment

X
                                Working...
                                X