Ducati ha fatto una stagione con questa soluzione... non mi ricordo l'anno!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Signore e Signori... Miss D16RR
Collapse
X
-
Originally posted by Ombrascura View PostBleah!!! ...ma che schifo di paragone!!!
Sembra una scena di Hostel!!
Ps off topic
Nell'avatar hai scritto che stai aspettando x il 1098 ma il Kappone SM lo tieni? Come ti trovi ?
Il Kappone assolutamente lo tengo!! anzi no, lo cambio!!! si ma per il nuovo kappone 2008 è la jappa svalutata che parte!!Last edited by Rexxx; 04-07-07, 20:37.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Originally posted by marcus View Postmi sembrano cifre un p? troppo ottimistiche..una SBK vera completa di tutto, non costa 30k euri usata..a loro una stagione costa piu di un milione e mezzo e arrivi te che con 30k te porti via una delle loro moto,magari pure revisionata..e con cassettone ricambi......mah...e tantomeno credo che un motore completamente preparato sbk, con carter e tutto, v? revisionato ogni 3000 km...
Tu mi dai 40 k euro e io ti porto la moto muletto di Conforti emmebiteam che ? in testa al CIV Sbk, i 15k che mi avanzano li insacoccio io, tanto a te non fa niente, giusto?
Se la vuoi subito ti procuro la ex Steve Martin team DFX. Ok?
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAnche a te rispondo come a Ultras998s e palutz un p? di tempo fa.
Tu mi dai 40 k euro e io ti porto la moto muletto di Conforti emmebiteam che ? in testa al CIV Sbk, i 15k che mi avanzano li insacoccio io, tanto a te non fa niente, giusto?
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAnche a te rispondo come a Ultras998s e palutz un p? di tempo fa.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postho letto che a qualcuno non convince il codone...questa ? eresia pura, dato che monta il sistema di scarico piu bello mai progettato....sulla moto piu bella mai disegnata....chi critica l'estetica di questa moto, oltre a un oculista, consiglio di abbandonare il mondo motociclistico, per dedicarsi al polo....i gusti della gente a volte non li capisco proprio
se sono gusti..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Comment
X
Comment