dai quella col portapacchi con le rifiniture in corrispondenza del rosso e del bianco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche una Ducati pu? essere mostruosa
Collapse
X
-
alla fine se si vuole andare al WDW in moto ma si abita molto lontano ci si deve poter portare dei "bagagli" che caricati sulle spalle sarebbero troppo fastidiosi....non credo proprio che il portapacchi lo tenga normalmente!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
no be il portapacchi sul 998 nooooooooooooooooooooo............. ma che cavolo è quella bombola della red bull ???? cos è nos ??? o red bull per quando a sete ??? un estintore ?? ma .... se le inventano di tutti i colori questi....
p.s .............. lo stand del ducati japan è assolutamente INGUARDABILE !!!!!Last edited by dai de gas.M; 04-07-07, 11:41.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by toledo
Comment
-
Originally posted by GASte View Postalla fine se si vuole andare al WDW in moto ma si abita molto lontano ci si deve poter portare dei "bagagli" che caricati sulle spalle sarebbero troppo fastidiosi....non credo proprio che il portapacchi lo tenga normalmente!
Originally posted by belot View Postquesta mi sembra di averla vista al lys
E quando????
(comunque la parte che dal lys va ad Avigliana, non la faccio pi?... troppo stretta, mi fa raccare )
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuindi l'unico SOMARO con zaino da alpinismo ero IO????
[B]...VIVA GLI ALPINI... [/B]
E quando????
(comunque la parte che dal lys va ad Avigliana, non la faccio pi?... troppo stretta, mi fa raccare )
[B]...QUANTO LA FAI DIFFICILE...[/B]
Comment
-
la prima che hai postato tutto mi sembra tranne che mostruosa...anzi è eccezionale, l'unica cosa è l'accostamento dei colori che non le rende giustizia, ma la moto è da PAURA...come linee è meglio del 1098,secondo me, troppo bella e originale, giusto la coda un pò piu bassa sarebbe da mettereLast edited by marcus; 04-07-07, 14:18.
Comment
X
Comment