Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla fine se si vuole andare al WDW in moto ma si abita molto lontano ci si deve poter portare dei "bagagli" che caricati sulle spalle sarebbero troppo fastidiosi....non credo proprio che il portapacchi lo tenga normalmente!
no be il portapacchi sul 998 nooooooooooooooooooooo............. ma che cavolo è quella bombola della red bull ???? cos è nos ??? o red bull per quando a sete ??? un estintore ?? ma .... se le inventano di tutti i colori questi....
p.s .............. lo stand del ducati japan è assolutamente INGUARDABILE !!!!!
alla fine se si vuole andare al WDW in moto ma si abita molto lontano ci si deve poter portare dei "bagagli" che caricati sulle spalle sarebbero troppo fastidiosi....non credo proprio che il portapacchi lo tenga normalmente!
Quindi l'unico SOMARO con zaino da alpinismo ero IO????
la prima che hai postato tutto mi sembra tranne che mostruosa...anzi è eccezionale, l'unica cosa è l'accostamento dei colori che non le rende giustizia, ma la moto è da PAURA...come linee è meglio del 1098,secondo me, troppo bella e originale, giusto la coda un pò piu bassa sarebbe da mettere
Comment