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L'ho Presa, L'ho Presa !!!

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    #1

    L'ho Presa, L'ho Presa !!!

    ebbene si..alla fine sistemata la frizione, l'ho portata a casa!!
    Ducati 999 anno 2005 ! un sogno !!
    che dire....è fantastica, và come un caccia e fa un bordello assurdo da originale!! ha già un paio di chicche montate, carene , un po di carbonio, antisaltellamento...sono contento davvero....l'ho provata nei colli e l'inserimento non è tanto difficile, è molto maneggevole, quasi ai livelli della mia vecchia rs250....cioè, mi aspettavo una roccia in confronto, invece entra bene, si fa buttar giù e tirar su! grande moto!!

    ho due domande da sottoporvi subito:

    1- Il tizio a cui l'ho presa m'ha lasciato le crene in vtr con il monoposto, ho smontato il biposto e montato il mono, ma mi rimane fuori un pezzo di telaio...il 999R ha un telaietto più corto dietro???

    2- Ho sentito molti ducati dalle mie parti (monster, 996 e via cosi) che hanno la frizione che si fa molto sentire, (proprio il "clan clan" tipico ducati al minimo e il "fischio" quando tirano la friz) ma davvero molto si sente, la mia invece è abbastanza silenziosa, nonostante sia scoperta x metà....cosa può essere?? hanno frizioni modificate?? cosè ??

    ....mi ricordo il video della giapponesina con le ballerine (era postato tempo fa) con il 916, che faceva sentire il rumore della frizione, e cavolo...quella si che faceva bordello!!
    Last edited by XaDHooM; 03-07-07, 11:19.

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    #2
    Complimentoni X L'acquisto....
    Allora...
    1. Le 749/999 Biposto Hanno Il Telaietto Piu' Lungo Rispetto Al Modello Monoposto, Quindi O Ti Accontenti Del Telaietto Che Sporge O Lo Cambi. Tagliarlo No Perchè Poi Come Lo Rimetti Il Codone Biposto?
    2.la Frizione Nn Deve Essere Eccessivamente Rumorosa, La Tua Va Benissimo.... Quando Senti Una Frizione Che Fa Tanto Bordello Probabilmente è Perchè è Arrivato Il Momento Di Cambiarla.

    Ciao E Di Nuovo Complimenti!!

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      #3
      la frizione antisaltellamento è silenziosa rispetto a quella di serie... fidati che la 999 con coperchio aperto si fa sentire!

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        #4
        Originally posted by MaxEnemy View Post
        Complimentoni X L'acquisto....
        Allora...
        1. Le 749/999 Biposto Hanno Il Telaietto Piu' Lungo Rispetto Al Modello Monoposto, Quindi O Ti Accontenti Del Telaietto Che Sporge O Lo Cambi. Tagliarlo No Perch? Poi Come Lo Rimetti Il Codone Biposto?
        2.la Frizione Nn Deve Essere Eccessivamente Rumorosa, La Tua Va Benissimo.... Quando Senti Una Frizione Che Fa Tanto Bordello Probabilmente ? Perch? ? Arrivato Il Momento Di Cambiarla.

        Ciao E Di Nuovo Complimenti!!
        non dire cosi che fai spaventare quelli che non se ne intendono... la frizione che fa rumore quando il coperchio ? aperto, ? normale... la mia spacca piu degli scarichi, ma va benissimo (sgrat sgrat). la moto ha appena 15000 km e stacca bene, non slitta, non saltano le marce e gl inneschi sono precisi!

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          #5
          complimenti per l'acquisto

          1)compra un telaietto monoposto,magari quello di BURSI (il più bello a parere mio ),è più corto del biposto

          2)se hai l'antisaltellamento è normale che faccia meno casino,è di materiale più tenero e leggero,per questo non fa molto casino,ed è meglio così,il troppo storpia

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            #6
            modifica il monoposto

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              #7
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              non dire cosi che fai spaventare quelli che non se ne intendono... la frizione che fa rumore quando il coperchio ? aperto, ? normale... la mia spacca piu degli scarichi, ma va benissimo (sgrat sgrat). la moto ha appena 15000 km e stacca bene, non slitta, non saltano le marce e gl inneschi sono precisi!
              no ma infatti ho detto probabilmente, poi se fa bordello ma va bene allora nun ce stanno problemi!!!

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                #8
                Grande acquisto Complimenti

                Il telaietto monoposto è più corto e moooolto più leggero dell'originale

                Ti conviene cambiarlo, e non solo per un fattore estetico

                La frizione invece, da ciò che dici, va bene così

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                  #9
                  RAGAZZI GRAZIE X I COMPLIMENTI !!!!!

                  x il telaietto posteriore, qualcuno s? indicarmi i costi di uno + corto (anche di questo BURSI, ora guardo pure io) in modo da capire se allungare di un pochino il mono o cambiare telaietto...se non mi costa una follia in pi?...!!

                  X jokerrs2000
                  tu hai una frizione antisalt. o originale?? quindi ? normale che sia TANTO pi? silenziosa ?? ...e in caso x fargli fare pi? bordello?
                  Sembrer? malato ma il desfo ducati ? una cosa che mi ha sempre fatto morire...

                  - ora mi sopraggiunge pure un dobbietto....come faccio a capire se ? VERAMENTE una antisaltellamento ??
                  (la frizione originale ce l'ho in una scatola, quindi questa ? sicuramente un'altra cosa....ma come faccio x capire se ? proprio antisaltellamento??)

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                  • Font Size
                    #10
                    I complimenti arriveranno quando posti due foto!

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                      #11
                      allunga la vtr, se no poi è un macello se mai volessi usarla biposto.. magari qualche **** che vuol fare un giro con un gheeey come te la trovi
                      Last edited by AndreaRS250; 03-07-07, 14:42.

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                        #12
                        Complimentoni!!!!!

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                          #13
                          - ora mi sopraggiunge pure un dobbietto....come faccio a capire se è VERAMENTE una antisaltellamento ??
                          (la frizione originale ce l'ho in una scatola, quindi questa è sicuramente un'altra cosa....ma come faccio x capire se è proprio antisaltellamento??
                          A 150 picchi dentro la seconda: se non ti ammazzi è antisaltellamento....

                          Scherzi a parte se senti una leggera "scalinatura" quando tiri la leva a metà corsa e se senti una leggera vibrazione in scalata allora hai l'antisaltellamento

                          Se la tua frizione è in ergal controlla che ti abbiano montato i dischi in alluminio, la mia con quelli è molto più silenzionsa

                          Butta su le foto!!!!! Ciao
                          Last edited by Masso; 03-07-07, 15:30.

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                          • Font Size
                            #14
                            allora

                            se vuoi un consiglio al posto del codino corto ti metti il codone tipo desmo16 cosi nn devi cambiare il telaietto.
                            per la frizione quando fa rumore e perche si spiattellano un po i denti dei dischi quindi aumenta il gioco con la campana ma nn e assolutamente da buttare!
                            per vedere se e' antisaltellamento fai una bella scalata di un paio di marce e vedi subito
                            poi sara anche "maneggevole" ma paragonarla a un 250 mi sembra eccessivo io la trovo pesante!!

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                              #15
                              Originally posted by Masso View Post
                              A 150 picchi dentro la seconda: se non ti ammazzi è antisaltellamento....

                              Buhuahuahuahuahuahuahua.....mi hai fatto morire!!! credo che prenderò in esame il secondo metodo...proverò il primo solo nel caso in cui non capisco bene dal primo!!!!

                              x i dischi devo smontarla....ora purtroppo non ho tempo...azz



                              infatti non l'ho PARAGONATA...ho detto che il 250 è manegevolissima, e pensavo questa fosse un macigno, invece non si discota troppo...ma non è uguale !!! pesa pur sempre 80 kg in più !!!! pensavo fosse meno divertente essendo un mille...invece regala soddisfazioni!!! ... e devo ancora imparare ad usarla davvero....
                              Last edited by XaDHooM; 03-07-07, 15:39.

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