Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conziglio sul mono....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

conziglio sul mono....

il mio problema tennico ? che quando porto qualcuno dietro sento la moto parecchio seduta e non so se ? normale in quanto ? la prima stradale, prima mi sono dilettato con le saltafossi . il freno in compressione ? gia a manetta e la moto non si guida male, anzi, pero mi sembra di stare seduto sul cesso ....ora che fare???cambio solo la molla mettendone una piu dura? rigenero il mono? rigenero il mono e cambiola molla? cambio lo showa?.....il mono ha 20.000km

grazie a tutti

• Font Size
    se il mono funziona bene quando sei da solo, perchè cambiare? è normale che la moto cambi assetto quando hai il passeggero, io cmq nn penserei a sostituire il mono

Comment

• Font Size
      devi aumentare il precarico, solo che lì diventa un problema perchè non è che sia un operazione velocissima sul mono, quindi non aumentarlo troppo che se no poi quando sei da solo nun va bene!

Comment

• Font Size
        ma scusa la persona che porti quanto pesa??

Comment

• Font Size
          mah cerco di caricare solo ragazze :ll: ma ogni tanto un amico scappa...insomma aumento il precarico cioè allungo la molla TRAMITE LE DUE GHIERE VERO?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            mah cerco di caricare solo ragazze :ll: ma ogni tanto un amico scappa...insomma aumento il precarico cio? allungo la molla TRAMITE LE DUE GHIERE VERO?

no no la devi comprimere....

Comment

• Font Size
              ah ok...ho capito..quanti giri per iniziare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                ah ok...ho capito..quanti giri per iniziare?
                e bh? non saprei...ma prova a cercare qualche guida su internet, s? ke ce ne sono che ti spiegano abbastanza bene le basi per sapere ci? che stai facendo, sono sicuramente pi? attendibili di me!

Comment

• Font Size
                  La molla del precarico è un buon inizio ma potresti non risolvere il problema..Io aspetterei la brutta stagione e rigenererei il mono con olio più duro in modo tale che non perdi la possibilità delle regolazioni avendo una risposta maggiore dal mono

Comment

X
                  Working...
                  X