Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volo al WDW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volo al WDW

Ma del volo che ha fatto il pilota del team Guendalini durante il giro d'onore dei piloti SBK se ne sa niente?

L'ho visto volare al carro ed andare a sbattere contro le protezioni, per poi rimanere immobile per diversi minuti, fino all'arrivo dei soccorsi....(che tra l'altro non si erano nemmeno accorti, li abbiamo svegliati dal letargo noi sbracciando e gridando)

Mi hanno detto che non si è fatto nulla, qualcuno conferma e sa qualcosa su come sia successo??

A mio avviso il fatto che sia andato a sbattere contro le protezioni non è indice di sicurezza per quel punto della pista (credo sia lo stesso dove è finita in tribuna una moto non molto tempo fa)...
    Last edited by alex@ferro; 02-07-07, 19:06.

• Font Size
    e dire che la pista ha preso il punteggio massimo per la sicurezza ..
    Last edited by Giulius999; 02-07-07, 19:13.

Comment

• Font Size
      si tutto ok, sabato sera alla presentazione dei piloti era li, ed era intero....o almeno così sembrava

Comment

• Font Size
        peccato...queste falle nella sicurezza a misano nn ci volevano..

Comment

• Font Size
          io ho sentito dire che si e' rotto 1 costola

Comment

• Font Size
            Az..ma se cadono con la motogp, dove vanno a finire? alla faccia della sicurezza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              io ho sentito dire che si e' rotto 1 costola
              boh...a me re ha detto che l'ha visto e stava bene!!

beh, cmq se si ? rotto solo una costola, da come ? caduto e dal fatto che non si rialzava pi? e nemmeno si muoveva gli ? andata bene...temevo il peggio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Sky@ View Post
                si tutto ok, sabato sera alla presentazione dei piloti era li, ed era intero....o almeno cos? sembrava

e meno male.... ci ha fatto preoccupare perch? ? rimasto immobile per tanto tempo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Az..ma se cadono con la motogp, dove vanno a finire? alla faccia della sicurezza...
                  E' la stessa cosa che ci siamo chiesti anche noi...

Comment

• Font Size
                    allora eravamo a 5 m uno dall'altro, scena bruttissima, gli si è staccata la carena e deve essergli finita sotto la ruota, lui ha rimbalzato appena toccato l'erba e il fatto che nessuno si muovesse ha fatto incazzare tutto il pubblico.
                    sembra che il pilota sia norino brignola e che la sera sembrava già a posto, però che brutta scena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abe View Post
                      allora eravamo a 5 m uno dall'altro, scena bruttissima, gli si ? staccata la carena e deve essergli finita sotto la ruota, lui ha rimbalzato appena toccato l'erba e il fatto che nessuno si muovesse ha fatto incazzare tutto il pubblico.
                      sembra che il pilota sia norino brignola e che la sera sembrava gi? a posto, per? che brutta scena
                      ma eri dentro anche tu????

Cmq tra il pubblico incazzato c'eravamo anche noi, che eravamo li davanti...

Comment

• Font Size
                        alex ero a 5 m da te mica da lui
                        la mia gara era finita da una mezzoretta e sono andato a vedere come faceva bayliss la terza del carro.

Comment

• Font Size
                          ciao Alex,
                          sono zanibo, ti confermo che Brignola sta bene, ho parlato con diverse persone del Team Gandalini che mi hanno detto che non si ? fatto nulla.
                          Ha anche detto che di solito quella curva la faceva pi? veloce... mah..
                          Comunque meglio cos?, quando l'ho visto scivolare mi si ? gelato il sangue

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abe View Post
                            alex ero a 5 m da te mica da lui
                            la mia gara era finita da una mezzoretta e sono andato a vedere come faceva bayliss la terza del carro.
                            AZZ

ma non ci siamo incontrati????

Comment

• Font Size
                              Era Brignola...di Fiano Romano. Tutto ok.

Comment

X
                              Working...
                              X