Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X me, finchè continuano a farci divertire cosi', possono anche girare con le CEAT....grande spettacolo...eppoi...ma la libidine di sentire come /dove e quanto tiravano le marce???che motori ragazzi!|!|

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      X me, finch? continuano a farci divertire cosi', possono anche girare con le CEAT....grande spettacolo...eppoi...ma la libidine di sentire come /dove e quanto tiravano le marce???che motori ragazzi!|!|
      bhe questo ? vero... senza telecronaca, si sentivano gli scarichi urlare... l'unica cosa che non apprezzavo, le scalate con limitatore a 17 mila giri... sembrava che si dovessero rompere da un momento all altro!

Comment

• Font Size
        e dopo tutto questo amen

Comment

• Font Size
          ah ...per la cronaca...tifo Rossi e guido una Ducati!!

Comment

• Font Size
            ah ...per la cronaca...tifo Rossi e guido una Ducati!!
            normale amministrazione.... si tifa il piu forte e o il piu simpatico lui ? il piu forte anche per esperienza non solo motogp, ma anche di tutto il resto grazie a suo padre!
            simpatico... ha un po perso a mio parere... perche piu che onesto ? diplomatico... a battute fa sempre ridere a sentirlo parlare, ma si sottointende che quando dice squadra, ? tutto direzionato dalle sue parole, come si fa con i burattini!
            questo ? un mio parere. avvolte preferisco melandri, meno furbo, ma piu umano!

ad ogni modo, a modo mio ti quoto.
            tifo gl italiani, ma di piu ancora le ducati e ancora di piu se sono ducati vincenti con guidate da piloti italiani o australiani!

amo l'australia, ho dei parenti che si sono trasferiti giu prima ancora che io nascessi. da piccolo ci sono stato due volte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cco4681 View Post
              w ducati
              w valentino
              w il made in italy
              e spero che torni presto (vincente) in gp....
              W APRILIA
              Quotone.

Aggiungo solo...FORZA DUCATI!

E...naturalmente l'applauso pi? forte a Vale...? stato perfetto dal primo all'ultimo giro...non avrebbe sbagliato mezza staccata manco se la gara durava 150 giri.

Comment

• Font Size
                a parte tutti i discorsi su assetto/gomme/vento, penso che ci sia da notare che Stoner stia dimostrando veramente una grande maturit?, Rossi ha rimontato alla grande e gli ? rimasto per parecchi giri dietro a metterlo sotto tensione, poi ? passato e Stoner non ha apposto una grossa resistenza accontentandosi del 2? posto, bravo, ha tenuto i nervi saldi e ha capito che era inutile rischiare di fare disastri per cercare di stare davanti, ? anche con queste scelte che si vince il ******* (non voglio dirlo per scaramanzia...)

Comment

• Font Size
                  Stoner vincerà il mondiale.

... tiè!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Stoner vincer? il mondiale.

... ti?!!!

vabb? ma tu non conti, gufi sempre!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      vabb? ma tu non conti, gufi sempre!
                      ahahahah te la quoto!!!!

ti quoto anche il discorso di prima!!!

Comment

• Font Size
                        Questo è lo spirito che mi piace

Non trovate che sia molto meglio che prendersi di petto e dire cose che in realtà ci fanno bollire il sangue per 5 secondi, per poi lasciarci un po' di amarezza addosso?

e aggiungo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          normale amministrazione.... si tifa il piu forte e o il piu simpatico lui ? il piu forte anche per esperienza non solo motogp, ma anche di tutto il resto grazie a suo padre!
                          simpatico... ha un po perso a mio parere... perche piu che onesto ? diplomatico... a battute fa sempre ridere a sentirlo parlare, ma si sottointende che quando dice squadra, ? tutto direzionato dalle sue parole, come si fa con i burattini!
                          questo ? un mio parere. avvolte preferisco melandri, meno furbo, ma piu umano!

ad ogni modo, a modo mio ti quoto.
                          tifo gl italiani, ma di piu ancora le ducati e ancora di piu se sono ducati vincenti con guidate da piloti italiani o australiani!

amo l'australia, ho dei parenti che si sono trasferiti giu prima ancora che io nascessi. da piccolo ci sono stato due volte.
                          ho smesso da tanto di valutare qualsiasi persona /sportivo/attore o chicchessia da cio' che i media ci fanno vedere.....mi limito a vedere il gran gas che Vale gli da' quando lo mettono in condizioni appena decenti x farlo....
                          come persona NOn lo conosco e credo che cio' che traspare(e che a pelle non mi piace) possa essere sostanzialmenmte diverso dall persona Rossi in privato
                          lo stesso e ancor di piu' con gli stranieri, spesso esaltati come carattere xch? soprattutto stanno zitti..
                          Cmq vedremo ancora(fortunatamente x noi) delle belle battaglie fra la Rossa e Rossi...
                          io scommetto su lui anche quest'anno...l'anno scorso persi ...chissa' il 2007

Comment

• Font Size
                            Rossi ha fatto una gran gara,niente da dire,ma se fosse durata 3 giri in meno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Rossi ha fatto una gran gara,niente da dire,ma se fosse durata 3 giri in meno...

l'avrebbe passato 3 giri prima..secondo me sapeva di poter fare 2/3 giri al limite prima di calare con le gomme,,,ha aspettato x non rischiare repliche di Stoner(che poi abbiamo visto non ci sarebbero state..era gia' al limite prima, lui)

Comment

• Font Size
                                l'avrebbe passato 3 giri prima..secondo me sapeva di poter fare 2/3 giri al limite prima di calare con le gomme,,,ha aspettato x non rischiare repliche di Stoner(che poi abbiamo visto non ci sarebbero state..era gia' al limite prima, lui)
                                Ovvio...

Comment

X
                                Working...
                                X