X me, finchè continuano a farci divertire cosi', possono anche girare con le CEAT....grande spettacolo...eppoi...ma la libidine di sentire come /dove e quanto tiravano le marce???che motori ragazzi!|!|
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assen
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View PostX me, finch? continuano a farci divertire cosi', possono anche girare con le CEAT....grande spettacolo...eppoi...ma la libidine di sentire come /dove e quanto tiravano le marce???che motori ragazzi!|!|
Comment
-
Originally posted by Alone View Postah ...per la cronaca...tifo Rossi e guido una Ducati!!
simpatico... ha un po perso a mio parere... perche piu che onesto ? diplomatico... a battute fa sempre ridere a sentirlo parlare, ma si sottointende che quando dice squadra, ? tutto direzionato dalle sue parole, come si fa con i burattini!
questo ? un mio parere. avvolte preferisco melandri, meno furbo, ma piu umano!
ad ogni modo, a modo mio ti quoto.
tifo gl italiani, ma di piu ancora le ducati e ancora di piu se sono ducati vincenti con guidate da piloti italiani o australiani!
amo l'australia, ho dei parenti che si sono trasferiti giu prima ancora che io nascessi. da piccolo ci sono stato due volte.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by cco4681 View Postw ducati
w valentino
w il made in italy
e spero che torni presto (vincente) in gp....
W APRILIA
Aggiungo solo...FORZA DUCATI!
E...naturalmente l'applauso pi? forte a Vale...? stato perfetto dal primo all'ultimo giro...non avrebbe sbagliato mezza staccata manco se la gara durava 150 giri.
Comment
-
a parte tutti i discorsi su assetto/gomme/vento, penso che ci sia da notare che Stoner stia dimostrando veramente una grande maturit?, Rossi ha rimontato alla grande e gli ? rimasto per parecchi giri dietro a metterlo sotto tensione, poi ? passato e Stoner non ha apposto una grossa resistenza accontentandosi del 2? posto, bravo, ha tenuto i nervi saldi e ha capito che era inutile rischiare di fare disastri per cercare di stare davanti, ? anche con queste scelte che si vince il ******* (non voglio dirlo per scaramanzia...)
Comment
-
Questo è lo spirito che mi piace
Non trovate che sia molto meglio che prendersi di petto e dire cose che in realtà ci fanno bollire il sangue per 5 secondi, per poi lasciarci un po' di amarezza addosso?
e aggiungo
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postnormale amministrazione.... si tifa il piu forte e o il piu simpatico lui ? il piu forte anche per esperienza non solo motogp, ma anche di tutto il resto grazie a suo padre!
simpatico... ha un po perso a mio parere... perche piu che onesto ? diplomatico... a battute fa sempre ridere a sentirlo parlare, ma si sottointende che quando dice squadra, ? tutto direzionato dalle sue parole, come si fa con i burattini!
questo ? un mio parere. avvolte preferisco melandri, meno furbo, ma piu umano!
ad ogni modo, a modo mio ti quoto.
tifo gl italiani, ma di piu ancora le ducati e ancora di piu se sono ducati vincenti con guidate da piloti italiani o australiani!
amo l'australia, ho dei parenti che si sono trasferiti giu prima ancora che io nascessi. da piccolo ci sono stato due volte.
come persona NOn lo conosco e credo che cio' che traspare(e che a pelle non mi piace) possa essere sostanzialmenmte diverso dall persona Rossi in privato
lo stesso e ancor di piu' con gli stranieri, spesso esaltati come carattere xch? soprattutto stanno zitti..
Cmq vedremo ancora(fortunatamente x noi) delle belle battaglie fra la Rossa e Rossi...
io scommetto su lui anche quest'anno...l'anno scorso persi ...chissa' il 2007
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostRossi ha fatto una gran gara,niente da dire,ma se fosse durata 3 giri in meno...
Comment
X
Comment