Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato ora 13.55 2 7 07 dal pianeta rosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tornato ora 13.55 2 7 07 dal pianeta rosso

sono tornato ora e volevo salutare tutti mi dispiace avervi visti x poco ed alcuni credo nemmeno quello ma spero ci saranno altre occasioni
    un saluto particolare a desmorider mio compagno di viaggio x l'andata ti aspetto x la braccato dal mio versante!!!!

• Font Size
    Originally posted by duca999 View Post
    sono tornato ora e volevo salutare tutti mi dispiace avervi visti x poco ed alcuni credo nemmeno quello ma spero ci saranno altre occasioni
    un saluto particolare a desmorider mio compagno di viaggio x l'andata ti aspetto x la braccato dal mio versante!!!!
    Ricambio il saluto.....molto probabilmente gia' Sabato saremo sul Nostro Bracco..a scoprire il lato Ovest

Comment

• Font Size
      ma qua di bracco in bracco, mi raccomando non invitate mai..eh!?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmorider View Post
        Ricambio il saluto.....molto probabilmente gia' Sabato saremo sul Nostro Bracco..a scoprire il lato Ovest
        perfetto se vieni fammi sapere ....
        cmq tieni presente che ? piu divertente quando da sestri si sale che viceversa
        ma gia che c 6 lo puoi fare in entrambe le direzioni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          ma qua di bracco in bracco, mi raccomando non invitate mai..eh!?!?!?
          se vieni non fa altro ke piacere ....
          vieni anche tu allora ti aspettiamo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by duca999 View Post
            se vieni non fa altro ke piacere ....
            vieni anche tu allora ti aspettiamo.....
            domenica potrei fare un passo molto volentieri... ieri siamo andati sino a sassello, ma erano piu i motociclisti che ci facevano segno di salire piano, di quelli che ci salutavano e basta!

dalla vostra parte ? piu facile divertirsi... sempre con moderazione, ma un po piu diciamo... sciolti!?!?

Comment

• Font Size
              fino 2 settimane fa si ora sembrerebbe siano tornati a dare un giro di vite l'altra settimana 2 moto sequestrate questa ancora non so xche ero al wdw

Comment

X
              Working...
              X