Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lety #5 al WDW
Collapse
X
-
Lety
Ciao Ragazzi...che figata il WDW...siete veramente dei grandi..una grandissima passione per un solo nome.... DUCATI !!!!!
Mandatemi quante più foto avete fatto con me e le pubblicherò sul mio sito www.letiziamarchetti.com l'indirizzo è info@letiziamarchetti.comLast edited by Lety5; 03-07-07, 10:17.
Comment
-
Originally posted by Lety5 View PostCiao Ragazzi...che figata il WDW...siete veramente dei grandi..una grandissima passione per un solo nome.... DUCATI !!!!!
Mandatemi quante pi? foto avete fatto con me e le pubblicher? sul mio sito www.letiziamarchetti.com l'indirizzo ? info@letiziamarchetti.comAlla rustida ero vicino a t? ma non ho avuto il coraggio di disturbarti per farti i complimenti.
Lo faccio adesso!
Comment
-
Originally posted by Lety5 View PostCiao Ragazzi...che figata il WDW...siete veramente dei grandi..una grandissima passione per un solo nome.... DUCATI !!!!!
Mandatemi quante pi? foto avete fatto con me e le pubblicher? sul mio sito www.letiziamarchetti.com l'indirizzo ? info@letiziamarchetti.com
Comment
-
-
Originally posted by PantahVeleno View PostLa grande sei tu!Alla rustida ero vicino a t? ma non ho avuto il coraggio di disturbarti per farti i complimenti.
Lo faccio adesso!
Comment
-
Mandatemi quante pi? foto avete fatto con me e le pubblicher? sul mio sito www.letiziamarchetti.com l'indirizzo ? info@letiziamarchetti.com
Grandissima
Comment
-
Comment
-
Grande Lety sempre sorridente e gentile con tutti!
Oh rega... però potevate pure passare a trovare anche me... ero spesso nel box a fianco della NCR (ho passato 3 ore a sistemare la mia moto venerdìo allo stand del DGC (la mia moto era quella di fianco a quella di Ferro)
Mica uno che sia passato, chi sa che i vostri voti non strappavo il primo posto...Last edited by Atommyk; 03-07-07, 23:59.
Comment
X
Comment