Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque con i focelloni in Ducati continuano a dire tutto e il contrario di tutto.
Da quello che mi ricordo con la 999 hanno detto di essere passati al forcellone bibraccio per motivi di rigidit? e leggerezza.
Arriva il 1098 e torna il monobraccio, anche in questo caso migliorato in leggerezza e rigidit?.
Va be he la tecnica fa' passi da gigante... mi sta bene, ma allora perch? il forcllone di questa sbk sembra un monolite al confronto con quello di serie...
Marketing punto e basta il monobraccio.
Alla matematica non la si fa, 2 ? meglio di 1, ma se ci hanno studiato per 5 anni ? probabile che (a parte la lunghezza ed il problema smontaggio mono) sia effettivamente superiore al bibraccio della 999...
vuoi che con 180 milioni la ducati e la mv non possa fare una moto del genere .. se la desmo16 ne costa 60.000?... con 90.000? sa iche moto puoi tirar fuori ??
Alla matematica non la si fa, 2 ? meglio di 1, ma se ci hanno studiato per 5 anni ? probabile che (a parte la lunghezza ed il problema smontaggio mono) sia effettivamente superiore al bibraccio della 999...
il bibraccio del 999 faveca cacare esteticamente .. funzionalmente non so .. ma voi mettere l'estetica ?? poi per cambiare la gomma .. un attimo.. ....
Comment