Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io comincio a postare un paio di video
questo ? appena dopo l' arrivo del Big Red Snake il venerd?
[YOUTUBE]4P2amLMgL8w[/YOUTUBE]
E questo ? dopo la gara dalle moto gp! quanto ho smadonnato quando Rossi ha passato Stoner mi stavo preparando a registrare l' ultimo giro, invece ci ha rovinato la festa!
[YOUTUBE]APRow3dkAnQ[/YOUTUBE]
domani desmo87 cia l'orale.... la benedizione del supermod. toledo avrà l'effetto desiderato....o il povero desmo dovrà ripetere l'anno? biubhubuhbubibhbubhiaabbhabahbabububuabbahbaaaa!!! !
domani desmo87 cia l'orale.... la benedizione del supermod. toledo avr? l'effetto desiderato....o il povero desmo dovr? ripetere l'anno? biubhubuhbubibhbubhiaabbhabahbabububuabbahbaaaa!!! !
domani desmo87 cia l'orale.... la benedizione del supermod. toledo avr? l'effetto desiderato....o il povero desmo dovr? ripetere l'anno? biubhubuhbubibhbubhiaabbhabahbabububuabbahbaaaa!!! !
Comment