Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno o realt?? [AVVISTAMENTO!!!!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sogno o realt?? [AVVISTAMENTO!!!!]

Ieri mi stavo arrampicando sul bernina per andare allo stelvio, ad un certo punto mi ? sembrato di vedere un ducati Hypermotard passare nell'altra direzione a velocit? da TT.....neanche il tempo di capire se avevo visto giusto ed ecco spuntare una desmosedici RR seguita a ruota da una 1098....

Pu? essere che abbia visto davvero un Hypermotard???? No perch?...da come andava e da come l'ho vista spuntare dalla curva.....adesso sono curioso di provarla!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
    Ieri mi stavo arrampicando sul bernina per andare allo stelvio, ad un certo punto mi ? sembrato di vedere un ducati Hypermotard passare nell'altra direzione a velocit? da TT.....neanche il tempo di capire se avevo visto giusto ed ecco spuntare una desmosedici RR seguita a ruota da una 1098....

Pu? essere che abbia visto davvero un Hypermotard???? No perch?...da come andava e da come l'ho vista spuntare dalla curva.....adesso sono curioso di provarla!!!!!!
    l'hyper ? un mesetto che viene messa su strada e comprata... dal prima delle prove organizzate da ducati, gia si prendevano prenotazioni per l'aqcuisto!

ti dovresti stupire per il passaggio della d16... che a quanto sapevo prima di passarla ai clienti, dovevano rivisionare il codino per il troppo calore degli scarichi!

Comment

• Font Size
      Bè, ormai non è raro vedere 1098 e Hypermotard in giro. Non vale la stessa cosa per una D16RR....

Comment

• Font Size
        realtà.. realtààà

Comment

• Font Size
          è sempre una gioia vederle passare.........

Comment

• Font Size
            Sicuramente avrai goduto parecchio !

Comment

• Font Size
              Hypermotard mi incuriosisce parecchio.....andrò a sentire un po' dal conce se si possono fare cento metri

Il 1098 lo so anche io che è cosa comune....non mi aspettavo la desmoRR, sicuramente une bella visione, purtroppo non ho potuto apprezzarne il rombo perchè il casco e la moto che precedeva facevano già parecchio rumore di loro

Comment

• Font Size
                dai ***** spendi sti soldi per l'hypermotard!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Stefano, la vedo parecchio dura che quella fosse una D16

E Ti dirò di più... Lo fosse stata, l'avresti sentita Eccome

Comment

• Font Size
                    Bè l hypermotard l ho vista bene quando sono andato a portare il mio 1098 incidentato dal meccanico.......me l aspettavo un po piu grande

Comment

• Font Size
                      diciamo che è una realtà da sogno!

Comment

X
                      Working...
                      X