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caratteristica o problema??

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    #1

    caratteristica o problema??

    Ciao a tutti,volevo chiedere a qualcuno di voi se tra le caratteristiche della s4rs ci fosse un forte nervosismo di sterzo..Mi spiego:
    Premetto ke nn sono un grande manico,ma neanche uno ke ha paura a dargli gas..ieri pomeriggio sono uscito con un mio carissimo amico x fare 2 curve.Notavo la tendenza a forti scossoni al post in entrata,e ci pu? anche stare visto ke staccavo in maniera decisa,ed uno sterzo ke nn volevo saperne di stare fermo in uscita..tanto ke ero costretto a parzializzare o chiudere x nn diventare parte del panorama..In primis ho pensato fosse x via delle gomme(metzeler rennsport sc)magari un p? troppo usurate..ma dopo a detta di altri ? un difetto proprio della moto..a parer vostro modificando un p? le sosp riuscirei a risolverlo??
    Ho gi? provveduto ad alzare il post tramite l'asta ma sembra essersi enfatizz la vaghezza ant ed ho perso trazione in piega..credetemi nn s? pi? come orientarmi..ma se in una moto nn ''sento'' l'ant difficilmente riesco a divertirmi

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    #2
    metti un bell ammo di sterzo... quella moto con 130 cv bicilindrici desmo e con caratteristiche presumibilmente naked naked e non supersoprtive scarenate come le ultime z1000 o ecc che stanno uscendo; tende ad alzare la ruota anteriore ad ogni accelerazione e di conseguenza se non riesci a parzializzare bene la forze sulle braccia, avrai sempre un anteriore ballerino!
    fai settare l'assetto irrigidendila e alzandola un elino sul posteriore e fai scivolare gli steli anteriore un centimetro verso l'alto dentro alle piastre!
    risultato una moto piu pronta e meno scorbutica... ma in proporzione ai cv saranno sempre modifiche di poco conto!

    p.s. carica il tuo peso molto in avanti... come se stessi guidando una sbk!

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      #3
      esatto direi anche io ammo di sterzo, mettilo molto più duro, e poiregola bene le sospensioni o fattelo fare da uno che ci sà mettere bene le mani sopra

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        #4
        allora,le sosp le ho indurite sia l'ant ke il post xk? originali erano troppo sul morbido..il post l'ho alzato..ora prover? a sfilare le forc dalle piastre ma credo ke in questo modo miglioro in un punto ma peggioroin altri..mi spiego:
        Sfilando le forc nn si aumenta la possib ke mi si chiuda l'ant in piega?io sapevo di si..x questo ho aumentato l'altezza del post..il tutto mi ? nato xk? x un p? ho usato una brutale r.con quella moto puoi entrare a razzo in curva e 6 sicuro di starci dentro..nn si muove mai..beh vorrei ke si comportasse cos? la mia..lo s? ke sono 2 moto diverse ma se ci mettono regolazioni e cazz varie sulle forc a qualc serviranno no??l'ammo di sterzo ? in preventivo ma prima devo cambiare gomme xk? sono alla frutta ormai..avevo pensato anche ad una coppia di piastre pi? serie visto ke le mie sembrano quelle del ciao..ke ne dite??

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          #5
          bhè se hai le gomme alla frutta prima di diventare pazzo con le regolazioni sistema quelle che mi sà che il problema principalmente sta lì....
          per quanto riguarda lo sfilare gli steli e alzare il posteriore così avrai sicuramente una moto più precisa ma anche più nervosetta, non sò se sia questa la strada giusta....io sulla mia x ora ho solo dato più precarico davanti perchè in frenata se no affondavano veramente tanto e il più dei problemi li ho risolti così, poi non saprei al massimo potresti portare gli steli da qualcuno che ci sappia mettere mano e fare una bella revisione dell'idraulica e un bel setting per uso stradale.

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