Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma , io voglio di una cosa..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma , io voglio di una cosa..

ma li state a sentì i tifosi del pinuzzo che stanno a dì??

credetemi, io non ho parole davvero....cioè li avessi qui davanti uno dietro l'altro a ceffoni fino a che il fumo che hanno in testa non si trasformi in materia grigia...scusatemi ragazzi, ma io ODIO sentire le caxxate della gente che finche quello perde e gli altri vincono è solo grazie ai mezzi che dispongono, quando vince lui è un alieno...mi mette nervoso stà gente in maniera indicibile
    bannateme, fate quello che ve pare, ma pochi sono gli sportivi veri, che hanno scritto, iul resto tutte buffonate e io ODIO A MORTE la gente che parla cosi..Ha vinto rossi? complimenti,è stato il migliore oggi, ma non me sembra proprio grazie solo al suo MANICO come la gente osanna a gran voce...

scusate ancora
    Last edited by marcus; 30-06-07, 17:13.

• Font Size
    Tu dici ke è stato il migliore...

... lo è stato grazie al manico di qualcun altro???

Raduna e riformula i pensieri dai, magari così ti eviti di prendere qualke ceffone...

Comment

• Font Size
      ecche' ce voi fa' l'obbiettivita' pare non essere piu' di moda ultimamente senza nulla togliere a valentino comunque che per il momento a parita' di condizioni (motore e gomme) e' ancora (a mio parere) il piu' forte

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        ma li state a sent? i tifosi del pinuzzo che stanno a d???

credetemi, io non ho parole davvero....cio? li avessi qui davanti uno dietro l'altro a ceffoni fino a che il fumo che hanno in testa non si trasformi in materia grigia...scusatemi ragazzi, ma io ODIO sentire le caxxate della gente che finche quello perde e gli altri vincono ? solo grazie ai mezzi che dispongono, quando vince lui ? un alieno...mi mette nervoso st? gente in maniera indicibile
        bannateme, fate quello che ve pare, ma pochi sono gli sportivi veri, che hanno scritto, iul resto tutte buffonate e io ODIO A MORTE la gente che parla cosi..Ha vinto rossi? complimenti,? stato il migliore oggi, ma non me sembra proprio grazie solo al suo MANICO come la gente osanna a gran voce...

scusate ancora
        lasciali perdere...essere obiettibi ? essere alieni qui dentro

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Tu dici ke è stato il migliore...

... lo è stato grazie al manico di qualcun altro???

Raduna e riformula i pensieri dai, magari così ti eviti di prendere qualke ceffone...

e stoner grazie al manico di chi lo è stato??

sò finiti i tempi quando il pilota faceva la differenza e questo da un bel pò, da mooolto prima dell'avvento di rossi

stoner a donington da 12esimo è arrivato primo,con 11 secondi di vantaggio...è un alieno pure lui allora??? dai su per favore....ha vinto rossi con gran merito, ma prima vengono le gomme, poi la moto, poi lui, e non ce stanno caxxi, cosi vale pure per STONER, che se proprio lo vogliamo di gli ha dato 11 secondo a Edwards, gommato michelin...tutta na scusa quella delle gome a donington per il pinuzzo ed è palese!!
          Last edited by marcus; 30-06-07, 18:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bazy View Post
            ecche' ce voi fa' l'obbiettivita' pare non essere piu' di moda ultimamente senza nulla togliere a valentino comunque che per il momento a parita' di condizioni (motore e gomme) e' ancora (a mio parere) il piu' forte
            Non posso che quotarti: tralasciando il fattore manico(? indiscutibile che entrambi sono dei mostri, anche se magari Valentino ha gi? dimostrato di essere un grande ed a Casey manca ancora "l'inconorazione"), ma ? ovvio che ormai il mezzo(ecchecavolo, vorrei vedere: si tratta di uno sport motoristico, mica (sia da una parte che dall'altra...).

Comment

• Font Size
              Vallo a dire a Biaggi e Gibberpippa nel 2004...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                ma li state a sent? i tifosi del pinuzzo che stanno a d???

credetemi, io non ho parole davvero....cio? li avessi qui davanti uno dietro l'altro a ceffoni fino a che il fumo che hanno in testa non si trasformi in materia grigia...scusatemi ragazzi, ma io ODIO sentire le caxxate della gente che finche quello perde e gli altri vincono ? solo grazie ai mezzi che dispongono, quando vince lui ? un alieno...mi mette nervoso st? gente in maniera indicibile
                bannateme, fate quello che ve pare, ma pochi sono gli sportivi veri, che hanno scritto, iul resto tutte buffonate e io ODIO A MORTE la gente che parla cosi..Ha vinto rossi? complimenti,? stato il migliore oggi, ma non me sembra proprio grazie solo al suo MANICO come la gente osanna a gran voce...

scusate ancora

che rossi ? un alieno credo sia scontato...non ? che la M1 (e michelin) sia una gran moto come la D16 ( e bridgestone)...cio? se guardiamo dove sono le altre yamaha capisci che rossi ? un alieno per davvero...la D16 anche in mano a barros cammina di brutto e la ducati ha confermato che le moto le sa fare ...stoner ? sicuramente un gran pilota in questo momento, ma credo che se rossi oggi avesse guidato la D16 e stoner la sua M1...rossi stava gia in conferenza stampa quando gli altri tagliavano il traguardo...

Comment

• Font Size
                  Vallo a dire a Biaggi e Gibberpippa nel 2004...

appunto dico, ma si è sempre saputo che non erano all'altezza,ne loro, ne i mezzi e non scordiamoci che nel 2004 la yamaha ha smesso di fare pianoforti e chitarre pur di stare dietro a rossi, ha investito tutto ciò che c'era da investire...in questo modo miky avresti vinto qualche gara pure te, me ce gioco quello che vuoi
                  Last edited by marcus; 30-06-07, 18:09.

Comment

• Font Size
                    Sì certo...

.. torno in motomondiale, perfino lì c'è gente ke spara meno vaccate...

Comment

• Font Size
                      Sì certo...

.. torno in motomondiale, perfino lì c'è gente ke spara meno vaccate...

sparerò pure vaccate, ma nessuno però mi ha ancora detto che ho totno a dire quello che scrivo...io ho letto solo caxxate fino ad ora ( non parlo di te) e tutti quelli che rispondono sanno solo dire, è il re, il manico ecc....belli miei,ne riparliamo a fine campionato, dopo motegi e sepang..
                      Last edited by marcus; 30-06-07, 18:15.

Comment

• Font Size
                        oggi ne ho lette di belle cose...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bennyiens View Post
                          oggi ne ho lette di belle cose...
                          Tipo ke io vincerei gare della MotoGP???

Comment

• Font Size

era ironica la cosa, ma purtroppo la comprensione non ? il pane quotidiano di molti vedo..

Comment

• Font Size

beh...in sella a una ducati...puoi riuscirci anke tu...

Comment

X
                              Working...
                              X