Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma , io voglio di una cosa..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ignoranza è il male del secolo, disse qualcuno...

... io concordo ma aggiungo che è la presunzione di ignoranza il male dei forum...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S? certo...

.. torno in motomondiale, perfino l? c'? gente ke spara meno vaccate...

mah...se ci torni tu.... non credo proprio....

Comment

• Font Size
        Altra massima ad hoc, sbagliare è umano, perseverare è diabolico, insistere nonostante qualcuno te lo faccia notare è da rossi (ducatari o comunisti)...

Comment

• Font Size
          Altra massima ad hoc, sbagliare è umano, perseverare è diabolico, insistere nonostante qualcuno te lo faccia notare è da rossi ...

valentino!
          Last edited by gabmamb; 02-07-07, 06:52.

Comment

• Font Size
            Axx, mi rispondi con un umorismo di alta classe, sono spiazzato...

Comment

• Font Size

Perk? ? cos?..inutile girarci attorno: la gomma significa tutto. Chi dice il contrario..di moto e di corse ci capisce na mazza.
              Mikiff....chi dice il contrario? Io no. Io parlo di pacchetto. Capirossi ha lo stesso pacchetto tecnico di Stoner....ma gli manca il tassetto "feeling" e prende le legnate.

Eppure ha stessa moto e stesse gomme.

Le gomme fanno parte del pacchetto moto/pilota/gomme.

Basta che sia carente uno dei 3 tasselli....e si naviga nelle retrovie.

Ora spiegami come faccia la gomma a significare tutto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Mikiff....chi dice il contrario? Io no. Io parlo di pacchetto. Capirossi ha lo stesso pacchetto tecnico di Stoner....ma gli manca il tassetto "feeling" e prende le legnate.

Eppure ha stessa moto e stesse gomme.

Le gomme fanno parte del pacchetto moto/pilota/gomme.

Basta che sia carente uno dei 3 tasselli....e si naviga nelle retrovie.

Ora spiegami come faccia la gomma a significare tutto.
                Quando a circa parit? di moto e simile bravura dei piloti avere una gomma migliore (chiunque ce l'abbia) significa vincere o perdere beh...

... evidentemente la gomma significa TUTTO...

Comment

• Font Size
                  Quando a circa parit? di moto e simile bravura dei piloti avere una gomma migliore (chiunque ce l'abbia) significa vincere o perdere beh...

quindi Stoner ha gomme migliori di Capirossi.

Ha per?....

Comment

• Font Size

ma se mancano queste 2 cose...alla fine ? inutile avere la gomma migliore...

Comment

• Font Size
                      quindi Stoner ha gomme migliori di Capirossi.

Ha per?....
                      Si dice "ah" per?...

... e si risponde in tema non paragonando situazioni del tutto diverse...

... l'analisi dovrebbe essere pacata, serena e sopratutto ONESTA...

... so che avendo un coso rosso ? difficile ma almeno provaci dai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennyiens View Post
                        ma se mancano queste 2 cose...alla fine ? inutile avere la gomma migliore...
                        Inutile???

Guarda la SBK, vince quasi sempre solo il pilota, e si riesce quasi sempre a percepire qual'? il miglior mezzo in campo...

... eliminare un fattore imponderabile e determinante quali le gomme non farebbe stare tutti meglio???

Intendo chi vuole capire, non chi guarda al risultato e basta...

Comment

• Font Size
                          Si dice "ah" per?...

... e si risponde in tema non paragonando situazioni del tutto diverse...

... l'analisi dovrebbe essere pacata, serena e sopratutto ONESTA...

... so che avendo un coso rosso ? difficile ma almeno provaci dai...

Mikiff stai scerzando vero?

Io ho parlato sin dall'inizio di PACCHETTO.
                          Confronto Stoner in primis con Capirex. Proprio per dimostrarti che se il pacchetto non funziona....non si vince.

Poi lo vado a confrontare con Rossi. E le variabili aumentano in modo esponenziale...gomme veramente diverse, moto diverse, esperienza diversa.

E te continui a dirmi che conta SOLO la gomma.

Dai su...continua a farmi divertire...onestamente.

Comment

• Font Size

E te continui a dirmi che conta SOLO la gomma.

Dai su...continua a farmi divertire...onestamente.
                            Non hai o non vuoi capire una maxxa di ci? che ho scritto...

... sei tu che hai un approccio ridicolo alla discussione, contento tu...

... e mi raccomando, a fine anno acclama il pacchetto...

... chissenefotte di Stoner se ? bravo e quanto rispetto agli altri, se le gomme gommano o no e se la moto ? un catorcio o un missile, l'importante ? che il pacchetto giusto vinca...

Forza pacchetto vinci per noi!!!

Comment

• Font Size
                              Non hai o non vuoi capire una maxxa di ci? che ho scritto...

... sei tu che hai un approccio ridicolo alla discussione, contento tu...

... e mi raccomando, a fine anno acclama il pacchetto...

... chissenefotte di Stoner se ? bravo e quanto rispetto agli altri, se le gomme gommano o no e se la moto ? un catorcio o un missile, l'importante ? che il pacchetto giusto vinca...

Forza pacchetto vinci per noi!!!

Dai su...non continuo...evidentemente non riesco a capire cosa vuoi dire...
                              Quanto all'approccio ridicolo....che dirti...contento tu.

Comment

• Font Size
                                Una foto di Stoner campione del mondo

Comment

X
                                Working...
                                X