Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca in Pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giacca in Pelle

E' ora di cambiare giacca in pelle la mia ha ormai 7 anni,percarit? va ancora bene ma..ci vuole qcosina di nuevo

Ovviamente DAINESE xke mi son trovata bene con la giacca in cordura presa l'anno scorso...e ho visto questi 2 modelli per Lady molto simili tra loro ,vi piacciono??

andr? a vederli meglio al D-Store di Milano..

• Font Size
    giacca...? quale giacca...?
    ooooooooooooooh scusa ero distratto dai pantaloni !!!
    Last edited by Joe Black; 28-06-07, 06:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      E' ora di cambiare giacca in pelle la mia ha ormai 7 anni,percarit? va ancora bene ma..ci vuole qcosina di nuevo

Ovviamente DAINESE xke mi son trovata bene con la giacca in cordura presa l'anno scorso...e ho visto questi 2 modelli per Lady molto simili tra loro ,vi piacciono??

andr? a vederli meglio al D-Store di Milano..

Buongiorno principessa!!!

Ti ricordo che, all'interno del WDW ci sar? una parte dell'outlet DUCATI.

Comunque, domattina prova a passare (visto che sei gi? a Bologna), all'outlet di fronte alla fabbrica.

Come hai visto a gennaio, quando ci siamo stati tutti insieme, ci sono un fracco di occasioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Comunque, domattina prova a passare (visto che sei gi? a Bologna), all'outlet di fronte alla fabbrica.

mmmmmmm..ottimo sugerimento...

Comment

• Font Size
          Laura..scusa..ma se ti tatuassi la scritta Dainese sulle spalle? Saresti bellissima!!!

(cmq meglio il color rosso!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Laura..scusa..ma se ti tatuassi la scritta Dainese sulle spalle? Saresti bellissima!!!

(cmq meglio il color rosso!)

si rosso piasce pure a me

Comment

• Font Size
              molto belli

Comment

• Font Size
                Laura tesoro, con la moto gialla meLLio il Bianco (con richiamo al giallo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Laura tesoro, con la moto gialla meLLio il Bianco (con richiamo al giallo)
                  Toledino, ma che dici!!! Giallo e bianco: così sembrerà sponsorizzata dal Vaticano!
                  Rosso, rosso ed ancora rosso...pensa poi a Bellicapelli che vede...Giallo e rosso!
                  Last edited by PantahVeleno; 28-06-07, 12:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PantahVeleno View Post
                    Toledino, ma che dici!!! Giallo e bianco: cos? sembrer? sponsorizzata dal Vaticano!
                    Rosso, rosso ed ancora rosso...pensa poi a Bellicapelli che vede...Giallo e rosso!
                    Bianco e Giallo = Vaticano = Liuppa gnocca della **donna

Giallo e Rosso = Effetto Desmoone = Non ha prezzo

uhm.... cosa scegliere?????

Comment

• Font Size
                      Se passi tra Imola e Bologna questo ? un negozio con vasto assortimento
                      Dainese e prezzi migliori in assoluto a Imola a 2 passi entrata A14...non ? Outlet Ducati.
                      http://http://www.motoactionimola.it/
                      Se invece cerchi collezione Dainese/Ducati ...Ducati store S. Lazzaro di Savena Via Ca' Ricchi 1 Km uscita A14 S. Lazzaro di Savena , chiedi di Cristian.

Comment

• Font Size
                        La seconda(Una HF special, se non vado errato)? molto molto bella: ho intenzione di prenderla sia per me che per la mia lei quando sar? il momento(sempre che non esca un nuovo modello pi? bello...).
                        In ogni caso da quanto mi ricordo molti dei capi firmati Ducati sono prodotti dalla Dainese, quindi la qualit? dovrebbe essere la stessa.
                        PS:Che fortuna che avete ad avere gli Outlet vicino casa, qui dalle mie parti non si trova praticamente nulla e quel poco che si trova ha prezzi assurdi!

Comment

• Font Size
                          Buoni Tutti!

Non pensavo al fatto che la Liuppa ha il 998 giallo!

***** La'...devi prenderlo bianco il giacchetto...se te lo fai rosso non ti parlo pi?

Last edited by desmoone; 28-06-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                            Buoni Tutti!

Non pensavo al fatto che la Liuppa ha il 998 giallo!

***** La'...devi prenderlo bianco il giacchetto...se te lo fai rosso non ti parlo pi?

Ma non esistono sono quelle due colorazioni per i modelli presi in esame, quindi potrebbe benissimo prendere uno di questi due modelli e poi decidere il colore che pi? gli aggrada.
                            Sempre che l'intenzione non era quella di prendere uno di quei due modelli, con quei colori...

Comment

• Font Size
                              Buoni Tutti!

Comment

X
                              Working...
                              X