Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda prezzo pasticche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda prezzo pasticche

Hola, il buon framarfre (ormai lo avrete imparato a conoscere xk? ? l' amico mio che fin che mi padre nn aveva anche il 999 mi faceva sempre provare il suo 749 ) ? arrivato al tagliando dei 10000 e cambia anche le pasticche anteriori...solo hce vooleva qualcosa di piu
    al hce gi ho detto...metti quelle che ho anche sulla mito che ribaltano (brembo rosse sinterizzate)
    problemi non ce ne sono, l' unica cosa ? che si voleva sapere per curiosit? il prezzo prima di andare a ordinarle almeno si andava a colpo sicuro

chi mi sa dire?io con la mia non posso fare un paragone xk?sono completamente diverse...(anche xk? a me ne serve solo una coppia per la modica cifra di 39? )

grazie in anticipo raghi

• Font Size
    Piuttosto le brembo grigie, le rosse non durano una sega.
    Che poi sono quelle di serie.

Comment

• Font Size
      Se vai al LePlesir due pasticche con 20€ te la cavi!

Muhauhauahuahauhauha

Comment

• Font Size
        nn sò ma hai le triple?
        cmq io metteri braking cm55 sono il massimo io lui 998s le ho trovate magnifiche in tutte le situazioni...

Comment

• Font Size
          si ma a me interessa il prezzo...non le une o le altre...cmq....si ha le triple bridge

Comment

• Font Size
            personalmente se mette le braking, mi sembra che girando in iternet si trovano a 100 eu e io mi sono trovato personamente meglio che con le brembo...

Comment

X
            Working...
            X