Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pneumatici moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio pneumatici moto

Ciao ragazzi,sulle moto che ho vauto mi sono sempre trovato bene coi pirelli,sulla mia 999 del 2005 ho montato i diablo corsa 3 sia all'anteriore che al posteriore(...che per colpa di qualche burn out alla testa di caxxo ho dovuto buttare!!!!!!!!!!),d'urgenza ho dovuto montare una gomma nuova al posteriore per andare al wdw...e il gommista aveva solo una metzeller rennsport!!!!!!!!come prezzo sono molto migliori delle pirelli,ma come gomme come vanno?che gomme consigliate voi per andare per strada e se dovessi riuscire almeno una volta in pista durante la stagione?

• Font Size
    pirelli o metzeler sono la medesima cosa.

che rennsport ti hanno montato? stradali o in mescola?

se il prezzo era buono..di sicuro stradali.

Ottima gomma (le monto stradali sotto la MTS e in mescola sotto la RSV). La adoro!

Comment

• Font Size
      sinceramente non ne ho la pi? pallida idea,ti dico che per il 190 posteriore mi hanno chiesto 115 euro montata,? veramente moooooooolto morbida l'ho provata poco ma mi sembra di trovarmi bene e sarei intenzionato quando ? ora a montare un treno di metzeller rennsport....meglio in mescola o stradali?!?tieni conto che se tutto v? bene riuscir? ad andare 1 volta a settembre in pista!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicor1 View Post
        sinceramente non ne ho la pi? pallida idea,ti dico che per il 190 posteriore mi hanno chiesto 115 euro montata,? veramente moooooooolto morbida l'ho provata poco ma mi sembra di trovarmi bene e sarei intenzionato quando ? ora a montare un treno di metzeller rennsport....meglio in mescola o stradali?!?tieni conto che se tutto v? bene riuscir? ad andare 1 volta a settembre in pista!!!!
        da cosa lo capisci che ? molto morbida?

Cmq..se si tratta di gomme in mescola devono avere una targhetta con una scritta verde (RS 1 o 2 o 3) a seconda della mescola.

Per 115 montate...si tratta al 100% di stradali.

Per un uso sol ostradale le Renn stradali vanno benone.
        Se vai in pista una volta l'anno....vanno bene lo stesso. Ricordati solo di calare di ritmo ogni 6/7 giri. Altrimenti cominciano a scivolare.

Comment

• Font Size
          non hanno nessuna di queste scritte......quindi confermo stradali e non in mescola!!!quindi posso lasciar stare la mia mania di montare le diablo corsa3 tanto sono circa uguali come gomma?altre alternative di gomme buone???

ti ringrazio per i consigli...........se ti trover? al wdw avanzi una birra!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicor1 View Post
            non hanno nessuna di queste scritte......quindi confermo stradali e non in mescola!!!quindi posso lasciar stare la mia mania di montare le diablo corsa3 tanto sono circa uguali come gomma?altre alternative di gomme buone???

ti ringrazio per i consigli...........se ti trover? al wdw avanzi una birra!!!!!!!!!!!!
            Le diablo3, bimescola, non mi hanno mai attratto troppo.

Vada x la birra

Comment

• Font Size
              ...ooook,allora prover? a montare un treno di metzeller.....ricordati che sabato ti aspetta una birra wl wdw se mai dovessi trovarti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                non sono proprio malaccio

Comment

• Font Size
                  io ho preso le raceteck k3 appena montate le impressioni sono buone nn ho forzato ancora perche ho fatto circa 60 km. sono curioso in pista avevo le michelin power .....

Comment

• Font Size
                    eh, non aprliamo di gomme che dopo l'uscita di domenica ho visto andare in fumo la mia supercorsa pro post causa 520 km di monti appennini fatti sotto un sole di 40 gradi.......cercavo unricambio ma nada, ieri corsa dal mecca e ho trovato delle raceteck k1 ant k2 post ex r6 un turnino in pista, 150 neuri e via andare, sono nuove al centro quindi buone per salire a irmini e scendere, misembra attachino di piu' delle supercorsa(che secondo me erano normali e non in mescola data l'assenza della classe di fianco)

Comment

• Font Size
                      per strada io consiglio le metz rennsport ottime!
                      le ho sù ora...

Comment

X
                      Working...
                      X