che figata de idea

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
garetta 3 giorni
Collapse
X
-
Se inserite la categoria 6, "Coppa FAAC" con max 6 giri comprensivi di prove libere, cronometrate e gara posso iscrivermi anche adesso...(faccina che fa la pernacchia!!!)skerzo naturalmente!!
Però anche senza fare la garetta, spararsi 3 gg di pista di continuo sarebbe magnifico!!Se la spesa non è troppo esagerata...ci potrei essere e potrei convincere qualcuno!!
Cmq, DANY999S, complimenti per l' iniziativa...
Comment
-
ok incomincio a sentire i costi per il cronometraggio , cos? posso dare indicazioni pi? dettagliate !
comunque a novembre bisognerebbe gi? prenotare. io pensavo il venerdi-sabato-domenica di Pasqua che ne dite ?
Comment
-
Dany mi sembra una fantastica idea, io ci sono! Anche perch? abito a 20 minuti dalla pista....
Adesso come adesso sarei, qualora valessero le tue ipotesi sui tempi, nel gruppo C, avvicinarmi al gruppo D la vedo moooooolto dura, anzi.... durissima!
Cmq scherzi a parte non lasciamo cadere il progetto perch? mi sembra ottimo!
Comment
-
per me ci stiamo dentro alla grande, molti di noi sono anche nel DMC e si potrebbe allargare agli amici questa idea, e arrivare a 160 si potrebbe, altrimenti prova a sentire un organizzatore,che si prende in carico, entro una data riservata a noi, se arriviamo a 160 ok altrimenti si vende gli altri posti che cmq si riepiono in un attimo
Comment
-
si si dai che è uno spettacolo,
è un'annata che non ci giro più e prima rientravo nella categoria C per un secondo circa con il 748, chissà adesso con il 916 a quanto giro??
non so se ci andiamo prima a girare, ma il 31 luglio di sicuro
Comment
X

Comment