Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garetta 3 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

garetta 3 giorni

visti i costi non eccessivi della pista , e dopo essermi informato con l'autodromo, ci potrebbe essere la possibilit? di prendere la pista per 3 giorni nel 2008 VENERDI-SABATO-DOMENICA per fare una cosa tipo speer o rhem a Magione.
    a questo punto fatti quattro conti con 40 piloti per categoria A-B-C-D tot 160 piloti verrebbe una spesa tra i 220 e i 280 euro a testa.
    ora non mi resta che sentire il cronometraggio della perugia TIMIG quanto potrebbe costare ed il gioco ? fatto.
    1) - Cosa ne pensate ?
    2) - potrebbe essere una cosa carina per noi del forum DDG.
    3) - riusciremno a trovare 160 iscritti.
    4) - Magione potrebbe andare ?

GO !!!!!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    1) - Cosa ne pensate ?
    1) mi pare una figata di idea
    2) assolutamente si
    3) ci lavoriamo sopra
    4) credo di si...posizione centrale, pistino divertente, costi non esagerati, mangia poco le gomme

Comment

• Font Size
      sarebbe una cosa da sondare, secondo me 3 giorni con poche persone in questa maniera ? godimento allo stato puro !
      io partecipo 2-3 uscite all'anno con rhem e speer a misano e mugello e ci si diverte sempre !

Comment

• Font Size
        io penso sarebbe carino e sicuramente divertente aspetto di vedere il tracciato nell'uscita di settembre e poi vi dir?.
        Se si parte per tempo credo che 160 persone si possano trovare il prezzo se st? sotto i 300 e veramente allettante.

Comment

• Font Size
          visti i costi non eccessivi della pista , e dopo essermi informato con l'autodromo, ci potrebbe essere la possibilit? di prendere la pista per 3 giorni nel 2008 VENERDI-SABATO-DOMENICA per fare una cosa tipo speer o rhem a Magione.
          a questo punto fatti quattro conti con 40 piloti per categoria A-B-C-D tot 160 piloti verrebbe una spesa tra i 220 e i 280 euro a testa.
          ora non mi resta che sentire il cronometraggio della perugia TIMIG quanto potrebbe costare ed il gioco ? fatto.
          1) - Cosa ne pensate ?

GO !!!!!!!!!!!
          1) figata allo stato puro
          2) ottima per il forum
          3) direi che secondo m? se per tutto il forum ci si arriva... se limitiamo a ducati la vedo grigia
          4) allla fine basta divertirsi con costi contennuti...

Comment

• Font Size
            visti i costi non eccessivi della pista , e dopo essermi informato con l'autodromo, ci potrebbe essere la possibilità di prendere la pista per 3 giorni nel 2008 VENERDI-SABATO-DOMENICA per fare una cosa tipo speer o rhem a Magione.
            ora non mi resta che sentire il cronometraggio della perugia TIMIG quanto potrebbe costare ed il gioco è fatto.
            1) - Cosa ne pensate ?

GO !!!!!!!!!!!
            categorie?? che categorie??

comunque...

1) - Ottima trovata
            2) - Certo!!!
            3) - Qui iniziano a esserci beghe
            4) - Mi viene da dire Varano (ma sono di parte ) comunque anche magione è ok!!!

p.s.- pensavo che per coprire magari il numero di persone magari se si fa una categoria dedicata potrei sentire anche gli altri del mitoclub
            Last edited by Slayer; 26-06-07, 16:36.

Comment

• Font Size
              le categorie vanno in base al tempo, quindi le clessifiche partono dai pi? lenti ai pi? veloci dopo la prima uscita come rhem : esempio magione poeeono essere cad d da 1.12 a 1.18 , C= 1.18 a 1.24 , b da 1.24 a 1.28, a sopra 1.28 ...... poi in base ai tempi fatti si dividono pre le classi di moto che faranno la gara esempio :
              1)-superstok 1000 tutte le 1000 4 cil
              2)- 750-bis- 750 4cil + sino 1000 bicilindrici
              3)- 600-supersport 600 4 cil + sino 750 bicilindrici
              4)- naked - tutte
              5)- OVER40 - tutti i piloti sopra 40 anni

poi chi non vuole fare la gara la domenica non la f?

Comment

• Font Size
                le categorie vanno in base al tempo, quindi le clessifiche partono dai pi? lenti ai pi? veloci dopo la prima uscita come rhem : esempio magione poeeono essere cad d da 1.12 a 1.18 , C= 1.18 a 1.24 , b da 1.24 a 1.28, a sopra 1.28 ...... poi in base ai tempi fatti si dividono pre le classi di moto che faranno la gara esempio :
                1)-superstok 1000 tutte le 1000 4 cil
                2)- 750-bis- 750 4cil + sino 1000 bicilindrici
                3)- 600-supersport 600 4 cil + sino 750 bicilindrici
                4)- naked - tutte
                5)- OVER40 - tutti i piloti sopra 40 anni

poi chi non vuole fare la gara la domenica non la f?

Ottimo..partirei, ora come ora, in cat. C...se ci lavoro un p? su..forse anche dalla D

Comment

• Font Size
                  1) - Cosa ne pensate ?

GO !!!!!!!!!!!
                  magari!!!! un sogno!!!!!!!
                  1) facciamolo! so daccordo
                  2) favolosa, sopratutto per noi di centro, con costi accessibili
                  3) io per il 2008 penso proprio di dirti di si! uno si organizza! e poi,
                  4)per me si, posso fare avanti e indietro tutti i giorni, visto che so di Ladispoli!
                  e magione l'ho fatta solo una volta! e ho voglia di rifarla pure se molto stancante!

Comment

• Font Size
                    io col SS 750 se vengo faccio una figura di m****.... non va un gazz .... il pilota c è però

Comment

• Font Size
                      potremmo chiamarlo il ddgW prima edizione ,riservato esclusivamente ai dilettanti non tesserati !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dai de gas.M View Post
                        io col SS 750 se vengo faccio una figura di m****.... non va un gazz .... il pilota c ? per?
                        non credere sai , nelle esse con la tua motina ne mangi di persone, poi nel dritto perdi ma non tanto !

Comment

• Font Size
                          non sarebbe male ma 160 iscritti son tanti

Comment

• Font Size
                            non credere sai , nelle esse con la tua motina ne mangi di persone, poi nel dritto perdi ma non tanto !
                            mi piacerebbe provare una pistata con la mia .... magari vengo
                            Last edited by dai de gas.M; 26-06-07, 18:23.

Comment

• Font Size
                              se consideri la rhem a misano su 4 turni ne ha messi dentro c/ca 300 , 160 non sono niente inconfronto, considera una media di 40 a turno, poi mai si gira tutti assieme. capiterebbero con turni da 20 minuti 3 turni alla mattina e 3 turni al pomerigio per il venerdi e sabato,
                              la domenica mattina 2 ore di turni di libere e le gare , pomerigio tutto prove libere.

Comment

X
                              Working...
                              X