Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamenti Alla Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ringraziamenti Alla Ducati

Lungi da me apparire patetico e scontato, parlo da uomo di lavoro ed imprenditore che tutti i giorni si scontra con la realta' del lavoro in un paese come il nostro, per farla breve il servizio clienti della Ducati s.p.a. mi ha rimborsato per intero quanto anticipatamente pagato per un corso di guida DRE al quale per seri motivi famigliari non ho potuto frequentare!

Perdonatemi cari Mod se rubo uno spazio per "interessi privati" ma penso che essere Ducatisti sia anche questo...

ancora grazie Beatrice!!!

• Font Size
    Un bel gesto di serietà.

Comment

• Font Size
      onesti in ducati... questa serieta-professionalita, merita un inchino!

Comment

• Font Size
        si, bel gesto

Comment

• Font Size
          anche io devo dire che Ducati i propri acquirenti la tratta con i gunati di seta, avevo ordinato una giacca e una polo, quest'ultima mi era un filo piccola e ho chiesto se potevo averne un altra di una taglia in piiù....nel giro di una settimana mi hanno comunicato di rispedirgli la mia e ke ci pensavano loro, non ho dovuto nemmeno ripagarmi la spedizione e alla fine l'errore è stato mio non loro!
          Quindi in questo caso 10 e lode e mille grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            onesti in ducati... questa serieta-professionalita, merita un inchino!
            inchiniamoci allora

Comment

• Font Size
              Onore! !

Comment

• Font Size
                Un mio amico l'anno scorso aveva comprato allo store di borgo panigale una polo che però era piccolina, ha telefonato per chiedere se gliela cambiavano anche senza scontrino e hanno detto di sì. A gennaio siamo andati giù e dopo un anno e senza battere ciglio gliel' hanno cambiata!

Comment

• Font Size
                  se mi dai il telefono glieli fo' io i complimenti ho usato il servizio mail sul sito x un problema alla fork e mi hanno considerato zero!!!
                  troppo facile risolvere i problemi di taglia e fregarsene di una forcella OOOLLLINNNSS che ciocca come quella di un garelli..................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post
                    se mi dai il telefono glieli fo' io i complimenti ho usato il servizio mail sul sito x un problema alla fork e mi hanno considerato zero!!!
                    troppo facile risolvere i problemi di taglia e fregarsene di una forcella OOOLLLINNNSS che ciocca come quella di un garelli..................
                    bh? mi s? ke se mandi le mail al servizio acquisti dello shop sar? dura che ti rispondano!

Comment

• Font Size
                      ducati è anche questo....

bravi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        bh? mi s? ke se mandi le mail al servizio acquisti dello shop sar? dura che ti rispondano!
                        che spiritoso(anche se a casa mia si direbbe in un altro modo)
                        ...c? un apposito servizio problemi tecnici...

cmq STRANAMENTE ho appena letto la loro risposta stamani....che leggano DDG???
                        hanno dato il via libera a smontare e ripristinare le tolleranze della forcella...vedremo i risultati
                        Last edited by Alone; 27-06-07, 09:54.

Comment

• Font Size
                          io sono sempre soddiafatto di ducati, però a mè per avere 2 pezzi per riparare la mia moto ho aspettato 9 mesi.... e sono pezzi che hanno montato dal 2002 su tutte le moto...

Comment

• Font Size
                            io la mia piccola esperienza l'ho avuta alcuni anni fa..... rottura del forcellone del mio SS900 del '99.

moto chiaramente fuori garanzia da un pò.

ce ne siamo accorti un sabato e sono subito passato a lasciarla in officina... il giovedì successivo l'ho ritirata con il forcellone nuovo a spesa zero, nemmeno mano d'opera.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alone View Post
                              che spiritoso(anche se a casa mia si direbbe in un altro modo)
                              ...c? un apposito servizio problemi tecnici...
                              appunto era una battuta, ci mancherebbe che ti prendo x il culo....fammi indovinare, a casa tua si dice: "MAVAFFFFF......"

Comment

X
                              Working...
                              X