Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tradimentooooooo!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by "micantl?" View Postlele ti dico soltanto che le ducati sono passione yamaha tanto riso e basta
m.
@per tutti.....voglio spezzare una panda per giulius999 non e' colpa sua il sole ha fatto degli effetti strani....io amo la ducati cosi' come la mia.....pace frateli!!!!
Comment
-
Originally posted by doohan01 View Postno no no volevo solo leggere fratelli motociclisti ma mai mi avrebbi sognato di sentire sta cosa eh eh eh a me piace il riso ma nel mio c'e' tanta sostanza sorella
@per tutti.....voglio spezzare una panda per giulius999 non e' colpa sua il sole ha fatto degli effetti strani....io amo la ducati cosi' come la mia.....pace frateli!!!!
Ok...linciaggio pure per questo ragazzi!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLa vostra sete di sangue mi fa quasi paura!
Ottimo inizio per la creazione della "SQUADRA LINCIAGGIO DDG"
Originally posted by bennyiens View Postpaura eh...???
Originally posted by doohan01 View Postno no no volevo solo leggere fratelli motociclisti ma mai mi avrebbi sognato di sentire sta cosa eh eh eh a me piace il riso ma nel mio c'e' tanta sostanza sorella
Pace viso pallido!
Originally posted by desmoone View PostOk...linciaggio pure per questo ragazzi!
Comment
X
Comment