Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho alleggerito l'originale in base alla roba che ho sul ducatoneed ? una figata agli alti non pare che abbia perso......... non montare quello della ducati performance ? troppo leggero ? un dramma se non apporti modifiche di sostanza alla moto.
io ho alleggerito l'originale in base alla roba che ho sul ducatoneed è una figata agli alti non pare che abbia perso......... non montare quello della ducati performance è troppo leggero è un dramma se non apporti modifiche di sostanza alla moto.
Io pure, consigliato e fatto fare da Lusuardi di Modena alla modica spesa di (mi sembra) 70 Euro.Vale la pena !!
io ho alleggerito l'originale in base alla roba che ho sul ducatoneed ? una figata agli alti non pare che abbia perso......... non montare quello della ducati performance ? troppo leggero ? un dramma se non apporti modifiche di sostanza alla moto.
Straquoto, sconsigliato dal meccanico il DP e alleggerito l'originale, spendi meno e vai meglio
sul monster ho un originale modificato... quindi artigianalozzo!!!
cestello frizione e spingidisco in ergal che cmq ad occhio pesano di meno rispetto agl originali.
sommati agli scarichi al filtro e centralina, e alla corona +2, sale da paura... un po corta nelle prime marce, ma in sesta arriva come ai 230 in un lampo (stima di strumentazione... che originale non superava i 210)
Attenzione. Accertatevi che chi vi modifica l'originale sia tecnico e competente. Altrimenti vi trovate con un volano che gira male.
E non è buono.
Comment