Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volano alleggerito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volano alleggerito

Chi di voi ha montato questo accessorio? vorrei prendere il DP...
    Si perde molto tiro agli alti?

• Font Size
    io ho alleggerito l'originale in base alla roba che ho sul ducatoneed ? una figata agli alti non pare che abbia perso......... non montare quello della ducati performance ? troppo leggero ? un dramma se non apporti modifiche di sostanza alla moto.

Comment

• Font Size
      io ho solo il kit da 57 con adeguati filtri e centralinozza
      dunque a 8500 si apre da paura...x? in 6 a 5000 ? davvero lento a salire...

Comment

• Font Size
        io ho alleggerito l'originale in base alla roba che ho sul ducatoneed è una figata agli alti non pare che abbia perso......... non montare quello della ducati performance è troppo leggero è un dramma se non apporti modifiche di sostanza alla moto.
        Io pure, consigliato e fatto fare da Lusuardi di Modena alla modica spesa di (mi sembra) 70 Euro.Vale la pena !!

Comment

• Font Size
          io ho alleggerito l'originale in base alla roba che ho sul ducatoneed ? una figata agli alti non pare che abbia perso......... non montare quello della ducati performance ? troppo leggero ? un dramma se non apporti modifiche di sostanza alla moto.
          Straquoto, sconsigliato dal meccanico il DP e alleggerito l'originale, spendi meno e vai meglio

Comment

• Font Size
            si ma da chi lo faccio alleggerire? e di quanto? la vedo troppo difficile come operazione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gargana73 View Post

quoto......

Comment

• Font Size
                ma va alleggerito solo dopo aver fatto altre modifiche?
                o lo si pu? fare con il motore originale?

mi ? stato proposto l'alleggerimento di quello di serie ma contestualmente ad altre lavorazioni.......

nell'uso cittadino poi la guidabilit? ne risente?

Comment

• Font Size
                  ? un'operazione facile l'alleggerimento??

Comment

• Font Size
                    sul monster ho un originale modificato... quindi artigianalozzo!!!
                    cestello frizione e spingidisco in ergal che cmq ad occhio pesano di meno rispetto agl originali.
                    sommati agli scarichi al filtro e centralina, e alla corona +2, sale da paura... un po corta nelle prime marce, ma in sesta arriva come ai 230 in un lampo (stima di strumentazione... che originale non superava i 210)

Comment

• Font Size
                      Attenzione. Accertatevi che chi vi modifica l'originale sia tecnico e competente. Altrimenti vi trovate con un volano che gira male.
                      E non è buono.

Comment

• Font Size
                        ECCO QUESTO E' IL PUNTO!!!

Conviene rischiare e far modificare l'originale o prendere il DP?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marco83 View Post
                          ECCO QUESTO E' IL PUNTO!!!

Conviene rischiare e far modificare l'originale o prendere il DP?
                          Io prenderei un after market se non avessi la sicurezza del risultato.

Un volano alleggerito male, lavora male, e il motore ne risente.

Comment

• Font Size
                            no, il dp nn lo voglio manco in foto!
                            rettificatori esperti di masse volaniche ne esistono a bizzeffe!
                            basta solo cercarli....

Comment

• Font Size
                              Ma come mai fa cos? schifo il DP?

Comment

X
                              Working...
                              X