Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relaxxxxxxx Take it Easyyyyyy....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Relaxxxxxxx Take it Easyyyyyy....

....c'? in giro un canzone ke f? proprio cos?....molti jappisti mi s? ke se la devono ascoltare pi? e pi? volte in questo periodo!!!
    A parte gli scherzi, mi rendo conto sempre di pi? di quanti non riescano ad apprezzare in pieno il motociclismo come sport e non come tifo per un singolo pilota, tra conoscenti sto vedendo di quelle scenate allucinanti....ma dateve na calmataaaaaaa!!!!!!!!
    Questo ? motociclismo, l'importante ? ke sia sempre corretto e spettacolare, poi cosa diavolo succede se non vince Valentino????o ? ke vince Ducati a dare fastidio?non s? ditemi voi xke io proprio non ci arrivo!!!!!
    Gente ke prima aveva Stoner quasi in simpatia, ora lo odia, ricevo messaggi del tipo:
    "Ma questo ki ***** si crede di essere, mo ha vinto qualche gara e pensa di fare chiss? cosa!!!....."cio?, ? ridicolo!!!!

• Font Size

grande...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      .... mo ha vinto qualche gara e pensa di fare chiss? cosa!!!.....
      pensa, e ci riesce, di spaccare il cul@ ai passeri e non solo a quelli!

Comment

• Font Size
        altri ke dovrebbero prenderla più alla leggera sono Mr Meda e Reggiani....io la gara purtroppo non sono riuscito a vederla, come si sono comportati quei due?

Comment

• Font Size
          un solo nome: Valentino Rossi. esiste solo lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            come al solito quindi!

Comment

• Font Size
              come al solito quindi!
              Ecchettaspettavi??????

Comment

• Font Size
                altri ke dovrebbero prenderla pi? alla leggera sono Mr Meda e Reggiani....io la gara purtroppo non sono riuscito a vederla, come si sono comportati quei due?
                meda ha sempre i paraocchi come i ronzini xch? trova sempre li verso di negare davanti all'evidenza.......... reggiani invece parebbe dare segni di risveglio dal coma rossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  No cerchiamo di essere obiettivi ....Reggiani ha detto esplicitamente che
                  Stoner ? un talento vero e se vince non ? solo per merito della Ducati che
                  quest'anno ha fatto la moto migliore del lotto...ma ha dimostrato di saper andar
                  forte in tutte le condizioni ed essere sullo stesso piano di Valentino per quello
                  che riguarda il presente
                  , ma non ? ancora da paraganore a Valentino per quello che ha fatto in carriera...(7 titoli mondiali con 3 marche diverse NON DIMENTICHIAMOLO QUESTO). "DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dancan View Post
                    No cerchiamo di essere obiettivi ....Reggiani ha detto esplicitamente che
                    Stoner è un talento vero e se vince non è solo per merito della Ducati che
                    quest'anno ha fatto la moto migliore del lotto...ma ha dimostrato di saper andar
                    forte in tutte le condizioni ed essere sullo stesso piano di Valentino per quello
                    che riguarda il presente
                    , ma non è ancora da paraganore a Valentino per quello che ha fatto in carriera...(7 titoli mondiali con 3 marche diverse NON DIMENTICHIAMOLO QUESTO). "DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE"
                    Vero però Rossi non ha mai avuto addosso qualcuno ke fosse veramente alla sua altezza e Stoner sembra esserlo, io mi aspetto da lui ke non molli facilmente!
                    Last edited by GASte; 25-06-07, 20:04.

Comment

• Font Size
                      Vero per? Rossi non ha mai avuto addosso qualcuno ke fosse veramente alla sua altezza e Stoner sembra esserlo, io mi aspetto da lui ke non molli facilmente!
                      Si certo quest'anno se ne vedranno le belle...per? senza nulla togliere a Stoner che ? molto bravo e merita la posizione che occupa ...c'? da dire che la Ducati
                      ? sicuramente pi? potente e superiore alla Yamaha e lo si ? visto benissimo in
                      Cina dove sul dritto Stoner aveva 15-20 Km/h in pi? di Valentino.Il fatto ? che ci eravamo abituati a vedere Valentino vincere e sembra anacronistico quando un campionato del mondo torna ad essere equlibrato...cio? come dovrebbe essere.
                      Il merito di Stoner - a differenza di Capirossi - ? quello di saper guidare perfettamente una moto che comunque ? superiore alle altre....Valentino vinceva con Biaggi quando la Yamaha non andava e Honda era un missile....

Comment

• Font Size
                        Si certo quest'anno se ne vedranno le belle...per? senza nulla togliere a Stoner che ? molto bravo e merita la posizione che occupa ...c'? da dire che la Ducati
                        ? sicuramente pi? potente e superiore alla Yamaha e lo si ? visto benissimo in
                        Cina dove sul dritto Stoner aveva 15-20 Km/h in pi? di Valentino.Il fatto ? che ci eravamo abituati a vedere Valentino vincere e sembra anacronistico quando un campionato del mondo torna ad essere equlibrato...cio? come dovrebbe essere.
                        Il merito di Stoner - a differenza di Capirossi - ? quello di saper guidare perfettamente una moto che comunque ? superiore alle altre....Valentino vinceva con Biaggi quando la Yamaha non andava e Honda era un missile....
                        bh? su quanto sia superiore sui circuiti senza rettilinei enormi ci sarebbe da discutere, le ultime due piste secondo me mettevano abbastanza in pari le cose, soprattutto l'ultima.

Comment

• Font Size
                          Io da tifoso di vale dico solo che se dovesse vincere il mondiale, sarebbe di sicuro il suo pi? bel risultato, perch? avrebbe battuto degli avversari tostissimi, stoner e ducati.
                          Il resto sono chiacchiere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            Io da tifoso di vale dico solo che se dovesse vincere il mondiale, sarebbe di sicuro il suo pi? bel risultato, perch? avrebbe battuto degli avversari tostissimi, stoner e ducati.
                            Il resto sono chiacchiere.
                            Sono Ducatista e tifo la moto ...ma a Valentino riconosco il fatto che nel corso degli anni i suoi rivali cambiano o addirittura lasciano per altri lidi ....ma lui c'? sempre ed ? l?... quando non vince arriva secondo.

Comment

• Font Size
                              Sono Ducatista e tifo la moto ...ma a Valentino riconosco il fatto che nel corso degli anni i suoi rivali cambiano o addirittura lasciano per altri lidi ....ma lui c'? sempre ed ? l?... quando non vince arriva secondo.
                              ...Tranne stavolta che manco era sul podio....
                              Apparte gli scherzi, non posso che quotarti!

Comment

X
                              Working...
                              X