Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto delle vostre 998

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto delle vostre 998

    Che dire questa moto mi fa impazzire e sognare..per me Lei è La Moto, e non mi importa se sono uscite nuove Ducati più veloci, prestazionali, affidabili o leggere, mi piace questa, quando ne vedo una dal vivo è sesso , quando la sento girare è la voce più bella.
    Se mi fosse caduta la mia gsx-r nel parcheggio l'avrei tirata su per valutare i danni....se immagino la creatura di Tamburini stesa per terra è magone allo stato puro.
    La gsx-r era un attrezzo per allenarmi, come un bilancere da palestra, ma emozioni solo se tirata al limite in pista.
    Domande: cosa cambia tra le versioni coppa bassa e non ?
    Esistono R biposto?
    cosa cambia tra le ultime versioni di S e di Base ? (voglio prenderla omologata euro 2)
    Ma quanto è FIG A?

    Raga....chi avesse delle belle foto di 916 996 e 998 ovviamente è invitato a postarle...
    Last edited by grazio85; 25-06-07, 16:18.

  • Font Size
    #2
    kakkio il pc l'ho appena formattato, non ho + neanche una fotto, cribio!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahhhhhhhhhhhhhh peccatoo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by grazio85 View Post
        Che dire questa moto mi fa impazzire e sognare..per me Lei ? La Moto, e non mi importa se sono uscite nuove Ducati pi? veloci, prestazionali, affidabili o leggere, mi piace questa, quando ne vedo una dal vivo ? sesso , quando la sento girare ? la voce pi? bella.
        Se mi fosse caduta la mia gsx-r nel parcheggio l'avrei tirata su per valutare i danni....se immagino la creatura di Tamburini stesa per terra ? magone allo stato puro.
        La gsx-r era un attrezzo per allenarmi, come un bilancere da palestra, ma emozioni solo se tirata al limite in pista.
        Domande: cosa cambia tra le versioni coppa bassa e non ?
        Esistono R biposto?
        cosa cambia tra le ultime versioni di S e di Base ? (voglio prenderla omologata euro 2)
        Ma quanto ? FIG A?

        Raga....chi avesse delle belle foto di 916 996 e 998 ovviamente ? invitato a postarle...
        mi spiace nn postare le mie foto ma tra la moto dal meccanico e grafica in via di finitura sono ancora al lavoro...
        cmq la r ? monoposto, ma sentivo che se ti prendi un telaietto bip pedane e codone puoi anche omologarla... tra s e base cambia parecchio... prima di tutto il motore... che solo su 996r 998s e r ? il coppabassa, poi se nn sbaglio hai le bielle diverse e cagatine, pi? un p? di ohlins (tranne la forcella quella ? solo per la r) pi? pinze triple bridge, carena inf in carbonio, e... e poi nn ricordo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          rettifichina.. posto le vecchie foto... con le carene solo pista, e ancora senza gli adesivi...
          gli mancavano ancora un mucchio di cose, come cerchi in magnasio, condotti in carbonio maggiorati, cupolino rs, e altre cosine...
          Last edited by Riddick; 25-06-07, 16:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la stai facendo tipo BB?
            cmq per me da il massimo con gli scarichi in carbonio coi collettori opacizzati...rosso col nero è una figatona assurda
            quel cerchio post è stupendo(lo so che è di serie ) ...
            certo starebbe bene col telaio rosso ...
            quindi bisogna scegliere una 998 s biposto delle ultime euro 2 (sperando che possano circolare per almeno altri 4-5 anni ) eventualmente se vedo che non va bene kittare la forcella (ma credo andrà meglio del suzu...) mettere due cazzatine estetiche tipo portatarga e freccette , terminali carbonio omologati, e basta da tenere come una figlia...poca pista solo per farle sgranchire i pistoni ogni tanto...wow che spettacolo..
            Last edited by grazio85; 25-06-07, 17:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              OT:

              Un 996R, per il quale ho perso tanta bava in queste settimane, ? appena stato venduto


              Fine OT

              Comment


              • Font Size
                #8
                che mezzo raga!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  OT:

                  Un 996R, per il quale ho perso tanta bava in queste settimane, ? appena stato venduto


                  Fine OT
                  porca vacca ....mi spiace!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    weee.... torna in te!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      notata oggi su e-bay

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Riddick View Post
                        stupenda
                        Last edited by dai de gas.M; 26-06-07, 10:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se ti accontenti di un 748s pistolato.....



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ecco il 916 di MaxEnemy



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come nn darti ragione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X