Che dire questa moto mi fa impazzire e sognare..per me Lei è La Moto, e non mi importa se sono uscite nuove Ducati più veloci, prestazionali, affidabili o leggere, mi piace questa, quando ne vedo una dal vivo è sesso , quando la sento girare è la voce più bella.
Se mi fosse caduta la mia gsx-r nel parcheggio l'avrei tirata su per valutare i danni....se immagino la creatura di Tamburini stesa per terra è magone allo stato puro.
La gsx-r era un attrezzo per allenarmi, come un bilancere da palestra, ma emozioni solo se tirata al limite in pista.
Domande: cosa cambia tra le versioni coppa bassa e non ?
Esistono R biposto?
cosa cambia tra le ultime versioni di S e di Base ? (voglio prenderla omologata euro 2)
Ma quanto è FIG A?
Raga....chi avesse delle belle foto di 916 996 e 998 ovviamente è invitato a postarle...
Se mi fosse caduta la mia gsx-r nel parcheggio l'avrei tirata su per valutare i danni....se immagino la creatura di Tamburini stesa per terra è magone allo stato puro.
La gsx-r era un attrezzo per allenarmi, come un bilancere da palestra, ma emozioni solo se tirata al limite in pista.
Domande: cosa cambia tra le versioni coppa bassa e non ?
Esistono R biposto?
cosa cambia tra le ultime versioni di S e di Base ? (voglio prenderla omologata euro 2)
Ma quanto è FIG A?
Raga....chi avesse delle belle foto di 916 996 e 998 ovviamente è invitato a postarle...
Comment