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Frenata....... da paura....

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    #16
    Originally posted by teox View Post
    e che lo stesso è autospurgante. Beh..... mi sono autospurgato pure io ad Adria
    Questa dell'olio autospurgante non l'avevo mai sentita.

    Le ducati escono già con i tubi in treccia, probabilmente come già detto essendo Adria una pista che sollecita molto i freni il liquido che hai (DOT 4 probabilmente) si è scaldato e ha perso le carratteristiche, la prossima volta metti un DOT 5 che resiste a temperature di esercizio molto più alte
    Last edited by ruggero; 25-06-07, 07:09.

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      #17
      che pastiglie hai su??

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        #18
        Originally posted by ruggero View Post
        Questa dell'olio autospurgante non l'avevo mai sentita.

        Le ducati escono gi? con i tubi in treccia, probabilmente come gi? detto essendo Adria una pista che sollecita molto i freni il liquido che hai (DOT 4 probabilmente) si ? scaldato e ha perso le carratteristiche, la prossima volta metti un DOT 5 che resiste a temperature di esercizio molto pi? alte
        Anche io penso che sia l'olio, e che un DOT5 sistemerei, ma non potrebbe essere anche un problema sulla pompa (piccolo trafilaggio)?

        Comunque continuo a chiedermi perch? al conc. non mi sostituirono l'olio, essendo informati dell'utilizzo del mezzo 80% pista e del fading eccessivo...

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          #19
          Ad Adria è normale .

          Io ad Adria piu' di 4 o 5 giri tirati non riesco a fare ...

          Non ci sono infatti rettilinei sufficientemente lunghi da far raffreddare i freni .

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            #20
            mai successo ad Adria, con impianto frenante tubi.olio,pastiglie tutto originale, girando sul passo di 27-28.

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              #21
              Originally posted by teox View Post
              Anche io penso che sia l'olio, e che un DOT5 sistemerei, ma non potrebbe essere anche un problema sulla pompa (piccolo trafilaggio)?

              Comunque continuo a chiedermi perch? al conc. non mi sostituirono l'olio, essendo informati dell'utilizzo del mezzo 80% pista e del fading eccessivo...

              Magari te lo hanno sostituito ma sempre DOT4, glielo devi dire espressamente che vuoi il DOT5 anche perch? costa di pi?.

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                #22
                Come hanno detto in molti adria e un circuito dove i freni sono messi in crisi, pero il problema e molto frequente sulla serie 999/749 e dovuta alla pseudo pompa radiale!!!!!Io come te ho provato cambiare olio di tutti i tipi, la cosa migliora un po ma non si risolve, l'unico modo e cambiare pompa io ho messo una brambo da 19 e adesso e perfetto con una frenata da paura!

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                  #23
                  ... Brutta Storia Ne So Qualcosa!

                  Ciao ragazzi, ieri sono stato anch'io ad Adria e solamente dopo un 7/8 giri ? successa anche a me la stessa cosa, alla variante dopo il tornantino tiro la leva x la staccatona ma... cazzzzzoooo non frenaaaa!!!!!!!!

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