Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in barba a tutti quelli che dicevano che vinceva solo grazie alla superiorità del motore ducati.... cioè, il motore, come la moto del resto, è superiore, ma oggi ha dimostrato che ci sa fare proprio di brutto, mica cippalippa!!!!
Signori non so voi...
ma io oggi...
ONESTAMENTE PER LA PRIMA VOLTA
ho visto stoner
realmente
FORTE. E SICURO DI QUELLO CHE PU? FARE.
perch? scusa fino a ora che ho fatto?
comunque...vediamo questa volta i talebani gialli che scuse trovano
MAGISTRALE CASEY!!! e dopo la partenza da dimenticare, CHE RECUPERO DA ANIMALO!!! peccato azz per il capi che anche lui stava animaleggiando abbastanza e se non quarto almeno nei primi 5 c' era!!!
e adesso giretto in moto x festeggiare!!!! (sigh mi tocca prende la moto di papà xkè la mia 916 è radiata.... e me tocca andà a festeggia co un 636....)
e adesso giretto in moto x festeggiare!!!! (sigh mi tocca prende la moto di pap? xk? la mia 916 ? radiata.... e me tocca and? a festeggia co un 636....)
Comment