Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La MTS? Non ? una moto tranquilla
Collapse
X
-
Originally posted by desmopiega View Postcerto che tristez<za , il 1000ds con ohlins e fregnacce varie e poi vanno a mettere quello "schifo" di pinze che sinceramente avrei al max messo sul 620.....
E' pur sempre la serie Oro 4 pistoncini, di potenza ne ha a sufficienza.
Ciao!Last edited by insane_2k; 24-06-07, 19:20.
Comment
-
-
Originally posted by insane_2k View PostFottenasega se nera ? brutta
L'importante ? che freni.
Il colore valutalo per una special da vetrina. Stop
Ciao!
comunque contento il mod contenti tutti...io non l'avrei presa ma il mondo ? bello perch? ? vario
Comment
-
-
Originally posted by Balbo View PostAnche certi modi potresti risparmiarteli...Originally posted by gabmamb View Post...
A volte sei troppo diretto nelle risposte. Spesso si parla con persone che non si conoscono...e magari una tua risposta "a tono" potrebbe essere male interpretata.
Mi tocca difendere quel Kakasassi di Balbo. Nelle risposte qui in Ducati è molto ironico.
Ma lo sono anche io quando intervengo in Kawasaki.
L'importante è il rispetto! Sempre. Quindi è bene moderare i toni.
Last edited by desmoone; 24-06-07, 22:20.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postil colore lo valuto per la moto che uso...fottenasega su quelle degli altri al massimo
Non venirmi a dire, chess?, che rifiuteresti una TB monoblocco per via del suo colore particolare a favore delle "radiali" che monta il tuo 636 solo perch? non si intonano col supporto delle piste frenanti
Ciao!
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostSecondo la "Legge del Motociclista da Bar", ti quoto in pieno
Non venirmi a dire, chess?, che rifiuteresti una TB monoblocco per via del suo colore particolare a favore delle "radiali" che monta il tuo 636 solo perch? non si intonano col supporto delle piste frenanti
Ciao!
per le pinze..le vernicio..gi? che le ho smontate
Comment
-
ahahaha il mod è un fermone nelle pieghe... ha un dito di gomma fresca sui bordi!!!!
sherzo!
si sa che con le naked e con le sue similari non c'è bisogno di piegarle sino all orecchio in terra per direzionarle dove si vuole... io nel mio gruppo anche se credo sempre di piegare poco, sono quello che ha i limiti piu vicini ai bordi, ma ad ogni modo c'è sempre mezzo centimetro di margine ancora... sul posteriore e 1 centimetro e piu sull anteriore!
su vecchio 750 con le gomme uguali al 620... usavo tutt anteriore e mi rimaneva un centimetro sul posteriore... setup di cacca e misure strane!!Last edited by jokerrs200; 25-06-07, 09:30.
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postahahaha il mod ? un fermone nelle pieghe... ha un dito di gomma fresca sui bordi!!!!
sherzo!
si sa che con le naked e con le sue similari non c'? bisogno di piegarle sino all orecchio in terra per direzionarle dove si vuole... io nel mio gruppo anche se credo sempre di piegare poco, sono quello che ha i limiti piu vicini ai bordi, ma ad ogni modo c'? sempre mezzo centimetro di margine ancora... sul posteriore e 1 centimetro e piu sull anteriore!
su vecchio 750 con le gomme uguali al 620... usavo tutt anteriore e mi rimaneva un centimetro sul posteriore... setup di cacca e misure strane!!
Comment
X
Comment