Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frecce a Led...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frecce a Led...

Mi intrippavano di brutto ste frecce della lightech:

Ma cosa devo sostituire se monto delle frecce cos??
    c'? da mettere una resistenza?cambiare il rel???
    qualcuno le ha s?????????????

• Font Size
    le frecce a led puoi direttament emontarle cosi come te le vendono... sono gia complete di tutto all interno dell involucro.

l'unico problema è che non sono omologate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      le frecce a led puoi direttament emontarle cosi come te le vendono... sono gia complete di tutto all interno dell involucro.
      ma dai???anche l'intermittenza non varia???caspita se ? cos? mi s? ke a breve arriveranno!

Originally posted by jokerrs200 View Post
      l'unico problema ? che non sono omologate.
      gi?...ma d'altra parte sono cos? belle!
      maledizione, ste ***** di omologazioni!!!!

Comment

• Font Size
        l'avevo acquistate molto tempo fa per il CBR e sono davvero belle.....

confermo che contengono le resistenze....

ottima luce....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Broken1000RR View Post
          ottima luce....
          di notte forse...
          le avevo sul mio 620 e di giorno ti garantisco che non si vedevano 1 cippa

Comment

• Font Size
            Io le monto sulla mia Tuono.
            Si vedono bene...anche di giorno, dipende da come le angoli.
            Attenzione che non sono omologate...e si vede....la luce che fanno ? quasi rossa !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Io le monto sulla mia Tuono.
              Si vedono bene...anche di giorno, dipende da come le angoli.
              Attenzione che non sono omologate...e si vede....la luce che fanno ? quasi rossa !!!
              ok perfetto, quindi non hai dovuto modificare in alcun modo l'impianto elettrico con l'aggiunta di resistenze o intermittenze particolari giusto?

Comment

• Font Size
                Nella confezione sono incluse le resistenze da montare.
                Io ho preferito sostituire direttamente il rel? con uno elettronico.
                Temo che (se non ricordo male) il rel? dell'intermittenza dei nuovi Monster (b?..diciamo da 4/5 anni a qs. parte) sia integrato sulla scheda interna alla strumentazione..e non sia sostituibile.
                Quindi dovresti montare le resistenze...altrimenti il carico dei leds ? talmente basso da non far scattare l'intermittenza.
                Quel rel? nella strumentazione...qualche possessore di Monster "giocando" con le freccie e soprattutto con quelle "mini" con lampade da 21w l'ha bruciato..e li son dolori..perch? devi cambiare tutta la strumentazione.
                Aspetta che ti risponda qualche monsterista che ha montati i leds sulla propria moto...per sicurezza...

Comment

• Font Size
                  Temo che (se non ricordo male) il rel? dell'intermittenza dei nuovi Monster (b?..diciamo da 4/5 anni a qs. parte) sia integrato sulla scheda interna alla strumentazione..e non sia sostituibile.
                  Quindi dovresti montare le resistenze...altrimenti il carico dei leds ? talmente basso da non far scattare l'intermittenza.
                  Quel rel? nella strumentazione...qualche possessore di Monster "giocando" con le freccie e soprattutto con quelle "mini" con lampade da 21w l'ha bruciato..e li son dolori..perch? devi cambiare tutta la strumentazione.
                  Aspetta che ti risponda qualche monsterista che ha montati i leds sulla propria moto...per sicurezza...
                  bh? in teoria se monto le resistenze non dovrebbero far pasare troppa corrente...magari prover? a sentire qualche monsterista!!!
                  Ti ringrazio di cuore cugino!!!

Comment

• Font Size
                    le monti comefrecce normali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      di notte forse...
                      le avevo sul mio 620 e di giorno ti garantisco che non si vedevano 1 cippa
                      Sinceramente si vedono bene.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xenon_1001 View Post
                        provato x esperienza?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Broken1000RR View Post
                          Sinceramente si vedono bene.....
                          si anche le mie. di giorno si vedono. non sono lightech per? non so la differenza. unica pecca sul monster per le frecce a lancia sono le vibrazioni. in un anno ho rotto due vetrini e spaccato due volte la freccia lato marmitte. si cuociono perch? lo scarico butta proprio sulla freccia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xenon_1001 View Post
                            Fratello...che risposta ? ?

Con le resistenze ovviamente !!

Raga...qualcuno che ha il Monster ed ha montato freccie a led, pls dica a Gaste se ha avuto problemi con il rel?....che ? la cosa pi? importante...

Comment

• Font Size
                              a me due settimane circa... dopo un giro di 2 orette, mi fermo spengo e da spenta faccio vedere ad un mio collega la diffusione del fascio di luce delle frecce che ho, piccole ma a lampadina normale... bhe, le frecce funzionavano ma il segnalatore sulla strumentazione era impazzito.
                              ? andato apposto con un insulto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X