Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filosofia Ducatista
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View PostLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, CAMBIATO 4 MOTOripetendo ogni giorno gli stessi percorsi MAI, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore alle carene BASTA CADERE, chi non saluta chi non conosce.
Lentamente muore chi evita una passione, chi preferisce una giapponese piuttosto che un insieme di emozioni O DI RATTAMAGLIA, proprio quelle che fanno brillare gli occhi LACRIME, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non piega sulle curve MACCHINA, chi ? infelice sulla moto, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di tenere "aperto" e fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non alza, chi non ascolta musica Termignoni, chi non trova una DUCATI in s? stesso DEVO PRIMA TROVARE I SOLDI.
Lentamente muore chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare da un DUCATI SERVICE SOLDI; chi passa i giorni a lamentarsi della propria R1 o della pioggia incessante MAI FATTO E 4 R1.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde ai fratelli quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza e solidi polsi porteranno al raggiungimento di una splendida felicit?.
Cavalca anche tu una DUCATI E MORIRAI.
Comment
-
da aggiungere per sportività che le ultime ducati (1098 e HM) sono veramente fantastiche a livello di estetica per il resto nin so
Comment
-
Originally posted by |KC| View PostLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore alle carene, chi non saluta chi non conosce.
Lentamente muore chi evita una passione, chi preferisce una giapponese piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non piega sulle curve, chi ? infelice sulla moto, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di tenere "aperto" e fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non alza, chi non ascolta musica Termignoni, chi non trova una DUCATI in s? stesso.
Lentamente muore chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare da un DUCATI SERVICE; chi passa i giorni a lamentarsi della propria R1 o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde ai fratelli quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza e solidi polsi porteranno al raggiungimento di una splendida felicit?.
Cavalca anche tu una DUCATI.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View PostCREDO
Credo nel Desmo, unico, solo ed insuperabile sistema di controllo delle valvole.
Credo nel telaio a traliccio, nella sua leggerezza, accessibilit? ed eleganza.
Credo nel bicilindrico a elle, inimitabile pompone a 90?, pieno di grazia, di coppia e carattere.
Credo nel sistema di iniezione elettronica e nel corpo farfallato, unigeniti figli di Weber.
Credo nella benzina verde e nella revisione.
Credo nel WDW, messa biennale dei fedeli.
Credo nella giustizia: le curve arriveranno prima o poi! Mi impegno a percorrere il monte Grappa almeno una volta nella vita.
Credo nel valore della mia Ducati stato il mio migliore investimento.
Credo nel paradiso perch? sono convinto che le Ducati possono entrarci.
Credo nella fede ducatista, nel verbo di Fabio Taglioni e prego per i fratelli ducatisti scomparsi, per quelli passati alle giapponesi e per i fratelli americani che hanno solo strade rettilinee.
Credo che sia ora di CERCARE DI avviare il motore e aspetto l'ACI che verr?!
AMEN!!!
Comment
X
Comment