Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 re-style

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    codone bocciato!

Comment

• Font Size
      E invece il codone non ci stà male...

Comment

• Font Size
        Sapete cos'??
        Secondo me non ci sta poi cos? male il codone della F4, ma il problema ? che le linee della 916 tendono ad essere un p? troppo spigolose per essere armonizzate al meglio con un codone del genere.
        Comunque io non l'avrei mai fatto.

Comment

• Font Size
          bella ma io avrei evitato il codon F4 xke non centra na mazza con la linea

Comment

• Font Size
            azz come somiglia alla 1098

Comment

• Font Size
              personalmente... preferisco la mia 998s in configurazione pi? aggiornata ma nulla pi?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                sar? anche da castrazione , ma ci sta decisamente bene,
                In fondo la moto di tiger ? l'anello mancante tra 996 e F4.

Non piacer? ai puristi ma ci dice quello che poteva essere...

Ora per? mettici due 5 razze!!!!

Comment

• Font Size
                  Mi piace il cupolino........

Comment

• Font Size
                    1) la 1098 non ? opera di Tamburini

2) Terblanche non ? Francese ma Sudafricano

3) Non esprimo il mio parere perch? avendo una 999s non sono dotato di gusto estetico :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Le proporzioni sono quelle. E' indubbio. Ed anche le dimensioni. La F4 doveva essere la nuova 916.

Ma una moto deve essere letta nel complesso. Non ci devono essere parti non congruenti al progetto iniziale, per quanto discutile esso possa essere.

Parlo di progetto discutibile non a caso.

Guarda le discutibili MTS e 999.

Perch? ? difficile migliorarne le discusse linee? Perch? Terblanche ha creato delle moto immodificabili.
                      Perch? le sue creazioni vanno lette nel loro complesso.

Ora, applica lo stesso discorso alla 916 e alla F4. Hai visto mai delle modifiche che ne abbiano migliorato le linee? No. sono immodificabili.

Una proporzione non giustifica un pastrocchio.

Anche molti 'priliati hanno montato un codone '04 sulle versioni precedenti. Le proporzioni ci potrebbero pure essere (neanche tanto volendo guardare al capello) ma l'effetto estetico ti sembra gradevole?

Ne dubito.

Fermati desmone!!! Sei partito in quarta!!
                      Io sono il primo a dire che certi pastrocchi sono inguardabili... Ma anche senza andare a scomodare i mostri sacri creati da Tamburini... Le RSV old con codone '04 non mi sono mai piaciute, idem per le Tuono... Ma anche certi accrocchi che vedi in giro su base japp, che mutuano il codone 916, o peggio ancora certi monster col codone F4... Sono cozzaglie che non possono rendere bene come il progetto iniziale. Quindi su questo mi trovi profondamente daccordo. Un 916 ? un 916, non un 916F4, e merita il rispetto delle proprie linee. Mi risultava invece difficile condividere il fatto che tra la linea del 916 e quella della F4 non ci fossero evidenti somiglianze. Non che ne autorizzassero la fusione delle parti, ma di somiglianze ne vedo parecchie e, come detto anche da te, tali da indicare con chiarezza che una ? la consecuzione estetica dell'altra

Comment

• Font Size
                        io appoggio. non stona. sembra nato per stare su quella moto. ? filante.

Comment

X
                        Working...
                        X