Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al WDW....ma senza la mia ducatina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Al WDW....ma senza la mia ducatina....

Ragazzi, ho un problema e solo voi potete illuminarmi!!!

Per problemi economici, non ce la faccio ad assicurare la Ducatina e sar? costretto a venire al WDW con zainetta al seguito in sella a......

una Bmw Gs 1200......che dite, mi pikkieranno i miei amici Ducatari con cui parto????

Che faccio?
    Non mi presento???

Io penso che indipendentemente dalla moto, sia importante lo spirito con cui si partecipa ad un evento del genere...

Spero che lo capiscano anke tutti quelli che mi vedranno in sella ad un'endurona tedesca...

• Font Size
    Originally posted by Sidocarso52 View Post

Io penso che indipendentemente dalla moto, sia importante lo spirito con cui si partecipa ad un evento del genere...

Spero che lo capiscano anke tutti quelli che mi vedranno in sella ad un'endurona tedesca...

Se lo pensi veramente cos'hai aperto sto thread a fare? per sentirti rassicurato?

Comment

• Font Size
      x me verrai sodomizzato in pubblico

Comment

• Font Size
        Ragazzi, ho un problema e solo voi potete illuminarmi!!!

Per problemi economici, non ce la faccio ad assicurare la Ducatina e sar? costretto a venire al WDW con zainetta al seguito in sella a......

una Bmw Gs 1200......che dite, mi pikkieranno i miei amici Ducatari con cui parto????

Che faccio?
        Non mi presento???

Sar? sufficiente una scritta "DUCATISTA DENTRO"!!!!

Comment

• Font Size
          io vengo co a maghina direttamente....

Comment

• Font Size
            Mi sa che la maglietta ? d'obbligo!!!

Comment

• Font Size
              smolla un po' le teste, piscia fuori un po' di olio, e sarai ben accetto
              Last edited by AndreaRS250; 21-06-07, 10:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                smolla un po' le teste, piscia fuori un po' di olio, e sarai ben accetto

Comment

• Font Size
                  almeno tu un mezzo per andarci lo hai.......la mia moto al 90% non sarà pronta per la partenza................datemi la mia SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ... e poi magari sarai l'unico a tornare indietro con la moto!

Comment

• Font Size
                      Sai che risate se in un gruppo di 20 Ducati, la moto che avr? problemi dovesse essere la mia BMW????

Comment

• Font Size
                        Sai che risate se in un gruppo di 20 Ducati, la moto che avr? problemi dovesse essere la mia BMW????
                        a quel punto verrai deriso per il resto della vita... cmq un ducataro lo ? nello spirito non in sella ad una ducati.
                        c'? chi ? ducatista ma non si puo permettere nemmeno la macchina e gira con gl autobus; lo puoi essere anche tu, che hai una ducati non assicurata!
                        per l'evento ti conviene fare una foto della tua ducatozza e stamparla sulla maglietta con scritto ducati racing inside!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          almeno tu un mezzo per andarci lo hai.......la mia moto al 90% non sar? pronta per la partenza................datemi la mia SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Tranquillo: se ? pronta prima che torni dal WDW ci vado io a ritirartela...Bhuaahhahahahahaha !
                          Comunque Sido, io ti consiglio di farti una magliettina con scritto "No, non ? una BMW, ? solo la mia Ducati che ha mangiato troppi wurstel!!!".

Comment

• Font Size
                            Carina l'idea della shirt...quasi quasi.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Tranquillo: se ? pronta prima che torni dal WDW ci vado io a ritirartela...Bhuaahhahahahahaha !
                              Comunque Sido, io ti consiglio di farti una magliettina con scritto "No, non ? una BMW, ? solo la mia Ducati che ha mangiato troppi wurstel!!!".
                              Fantastica

Carina l'idea della shirt...quasi quasi.....

Marco, il mio numero ce l'hai (o comunque ho io il Tuo)

Dai che ci si becca

Comment

X
                              Working...
                              X