Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono tanto sicuro che sia stata una scelta voluta da PT quella...
Cmq la moto è indiscutibilmente bella
Mah, Ombra, dubitare e` peccato pero` il bozzo di gomma nell serbatoio, il cupolino girevole, le feritoie e gli specchietti della 999, le narici nel becco della HM...la tendenza all'over design di Terblanche e` indiscutibile. La coppa finta si inserisce nella tradizione, secondo me.
Aver usato gli specchietti della 916, quello si` secondo me e` stata una imposizione del management nel progetto MHE900.
P.S. Tutti quelli che lo hanno crocifisso per il forcellone della 999, guardino il monobraccio che lui ha disegnato per la MHE.
sarà un pezzo raro, ma non è proprio il massimo... non la butterei, perche a me le ducati piaciono tutte, ma mi orienterei verso altri prodotti, tipo la 999 della motocorse!
Comment