So perfettamente che c'? l'apposita sezione del forum..ma spero che l'illustre moderatore non si arrabbi molto. Ragazzi...ho preso la sofferta decisione di vendere la SS dopo 5 magnifici anni di godurie sia in strada che in pista. Ora faccio passare l'estate poi si decider? il nuovo mezzo. Probabilmente un "vil" frullatore che trasformer? in un mezzo solo pista per poi affiancarlo ad una Ducati da usare tutti i santi giorni (tipo Multistrada). Non attaccatemi e non datemi del traditore. Non potete sapere quanto mi duole separarmi dalla mia fida...ma vi assicuro che ? una scelta ragionata e inevitabile. La SS non ha mercato..e trovare un appassionato che te la paga bene senza accessori ? raro...quindi la palla va presa al volo senza troppe seghe mentali. Cos? giro a voi gli accessori .Nelle foto vedete anche il filtro K&N....ma ? stato appena venduto. Se a qualcuno interessa...fatemelo sapere magari anche in privato.
E ricordate....che anche su un'altra moto rimarr? sempre il Desmoone che conoscete tutti...Desmoone si nasce!
-Scarichi Giannelli Racing alti con kit passeggero (300 euro)
-Carena in vtr verniciata pronta all'uso (250 euro)
-Centralina Power Commander 3 (230 euro)
E ricordate....che anche su un'altra moto rimarr? sempre il Desmoone che conoscete tutti...Desmoone si nasce!
-Scarichi Giannelli Racing alti con kit passeggero (300 euro)
-Carena in vtr verniciata pronta all'uso (250 euro)
-Centralina Power Commander 3 (230 euro)
Comment