Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato a chi non capisce il 2V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    non ? vero!

leggi bene..

e dagli altri non ha copiato niente

ecco
    mettiamo i puntini sulle i

Comment

• Font Size
      lo so..e quella ? solo una delle tante frasi che talamo dedicava alle harley quando gestiva la numero uno

diciamo che era abbastanza di parte

Diciamo che Talamo ? colui che ha fatto esplodere in Italia la moda Harley...

Diciamo pure che siamo tutti di parte...

Noi dalla parte dei 2, tu da quella dei 4...

Non capisci che sbagli...ma lo capiamo noi per te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Diciamo che Talamo ? colui che ha fatto esplodere in Italia la moda Harley...
        te lo ricordi quando Talamo era su tutte le riviste del settore ?

...che du palle

Comment

• Font Size

Diciamo pure che siamo tutti di parte...

Noi dalla parte dei 2, tu da quella dei 4...
          allora diciamo che ti compatisco

p.s. io sono pi? dalla parte del MONO

Comment

• Font Size
            Stupenda....mi inchino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              non ho mai capito come facesse ad amare cos? tanto quei roiti...uno come Talamo l'avrei visto molto bene con una casa italiana..e invece americane ed inglesi...bah...
              beh, dai "roiti" mi sembra un esagerazione... ? che sono un genere molto lontano dalle sportive, ma hanno un fascino innegabile
              pur non amando molto le custom, personalmente mi fermo volentieri ad osservare una bella Harley quando capita....

e spesso altrettanto volentieri quel che c'? appoggiato al sedile del passeggero

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                ?C?? una motocicletta che se ne frega delle mode, e dagli altri non ha copiato niente. E? in giro da cent?anni. Ma non ? cambiata cento volte. Ha due cilindri e un carburatore e poche valvole e pochi pezzi per restare una motocicletta, per durare nel tempo. C?? un motore che vibra e che vive, che ? vero, che non divide nulla con la tecnologia spaziale. C?? ancora qualcuno che misura la leggenda in secoli e non in secondi, c?? un sistema di essere felici a 30 all?ora, c?? un modo di andare in motocicletta senza sfidare il mondo intero, ci sono spazi che vale la pena ancora di vedere al rallentatore, senza record casello-casello, senza duecentosettanta all?ora, senza spaccare una gomma in mille chilometri, c?? una motocicletta che non batter? limiti di accelerazione, che ha sconfitto tutti gli attacchi. Una motocicletta che pu? girare senza il nome sul serbatoio e senza essere scambiata per qualcun altro. Sono ancora in giro per il mondo e per l?Italia, quelle belle motociclette semplici, sane, robuste, figlie del cuore e non del computer. Quelle motociclette alle quali voglio bene"

C.T.
                in pratica... --> Ducati Monster 900 1^ serie

sarei tentato di mettere in bold tutto quanto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  in pratica... --> Ducati Monster 900 1^ serie
                  in pratica si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ?C?? una motocicletta che se ne frega delle mode, e dagli altri non ha copiato niente. E? in giro da cent?anni. Ma non ? cambiata cento volte. Ha due cilindri e un carburatore e poche valvole e pochi pezzi per restare una motocicletta, per durare nel tempo. C?? un motore che vibra e che vive, che ? vero, che non divide nulla con la tecnologia spaziale. C?? ancora qualcuno che misura la leggenda in secoli e non in secondi, c?? un sistema di essere felici a 30 all?ora, c?? un modo di andare in motocicletta senza sfidare il mondo intero, ci sono spazi che vale la pena ancora di vedere al rallentatore, senza record casello-casello, senza duecentosettanta all?ora, senza spaccare una gomma in mille chilometri, c?? una motocicletta che non batter? limiti di accelerazione, che ha sconfitto tutti gli attacchi. Una motocicletta che pu? girare senza il nome sul serbatoio e senza essere scambiata per qualcun altro. Sono ancora in giro per il mondo e per l?Italia, quelle belle motociclette semplici, sane, robuste, figlie del cuore e non del computer. Quelle motociclette alle quali voglio bene"

C.T.
                    Ha riassunto in maniera perfetta la mia Ducatona 750 SS del 94 ..... mi sono commosso!!!

Comment

• Font Size
                      allora diciamo che ti compatisco

p.s. io sono pi? dalla parte del MONO
                      beh...diciamo che il tuo compatimento mi lascia freddo come un'igloo...

Nel mio garage ci sono e ci sono pssate le piu' belle Ducati degli ultimi anni...nel tuo..una cbr 929....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        te lo ricordi quando Talamo era su tutte le riviste del settore ?

...che du palle
                        Gia'...su era lingua in bocca col direttore di S.W....

HD e Triumph a go go...

E qualcuno si era pure convinto che fossero gran moto...

Pero' era mooooolto poetico...

Peccato che si sia schiantato in moto...

Comment

• Font Size
                          che succede gip? ?

ti vedo acidello stasera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            che succede gip? ?

ti vedo acidello stasera
                            No, assolutamente no!

Sto scrivendo con palmare e linea UMTS, non vengono le faccine!

Ho apprezzato molto il Talamo.

Allora ero un ragazzo che si emozionava ancora per tante cose.

Comment

• Font Size
                              No, assolutamente no!

Sto scrivendo con palmare e linea UMTS, non vengono le faccine!

Ho apprezzato molto il Talamo.

Allora ero un ragazzo che si emozionava ancora per tante cose.
                              anche a me
                              rileggerlo, mi ha fatto tornare indietro nel tempo

come vedi...anche io ho un cuore

Comment

• Font Size
                                beh...diciamo che il tuo compatimento mi lascia freddo come un'igloo...

Nel mio garage ci sono e ci sono pssate le piu' belle Ducati degli ultimi anni...nel tuo..una cbr 929....

caVa

allora sei pure recidivA

eh, ma io c'ho pure avuto l'rx 50, quindi..non ? il cbr il mio pezzo forte

Comment

X
                                Working...
                                X