Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicato a chi non capisce il 2V
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postlo so..e quella ? solo una delle tante frasi che talamo dedicava alle harley quando gestiva la numero uno
diciamo che era abbastanza di parte
Diciamo che Talamo ? colui che ha fatto esplodere in Italia la moda Harley...
Diciamo pure che siamo tutti di parte...
Noi dalla parte dei 2, tu da quella dei 4...
Non capisci che sbagli...ma lo capiamo noi per te...
Comment
-
-
Originally posted by Zappa View Postnon ho mai capito come facesse ad amare cos? tanto quei roiti...uno come Talamo l'avrei visto molto bene con una casa italiana..e invece americane ed inglesi...bah...
pur non amando molto le custom, personalmente mi fermo volentieri ad osservare una bella Harley quando capita....
e spesso altrettanto volentieri quel che c'? appoggiato al sedile del passeggero
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post?C?? una motocicletta che se ne frega delle mode, e dagli altri non ha copiato niente. E? in giro da cent?anni. Ma non ? cambiata cento volte. Ha due cilindri e un carburatore e poche valvole e pochi pezzi per restare una motocicletta, per durare nel tempo. C?? un motore che vibra e che vive, che ? vero, che non divide nulla con la tecnologia spaziale. C?? ancora qualcuno che misura la leggenda in secoli e non in secondi, c?? un sistema di essere felici a 30 all?ora, c?? un modo di andare in motocicletta senza sfidare il mondo intero, ci sono spazi che vale la pena ancora di vedere al rallentatore, senza record casello-casello, senza duecentosettanta all?ora, senza spaccare una gomma in mille chilometri, c?? una motocicletta che non batter? limiti di accelerazione, che ha sconfitto tutti gli attacchi. Una motocicletta che pu? girare senza il nome sul serbatoio e senza essere scambiata per qualcun altro. Sono ancora in giro per il mondo e per l?Italia, quelle belle motociclette semplici, sane, robuste, figlie del cuore e non del computer. Quelle motociclette alle quali voglio bene"
C.T.
sarei tentato di mettere in bold tutto quanto
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post?C?? una motocicletta che se ne frega delle mode, e dagli altri non ha copiato niente. E? in giro da cent?anni. Ma non ? cambiata cento volte. Ha due cilindri e un carburatore e poche valvole e pochi pezzi per restare una motocicletta, per durare nel tempo. C?? un motore che vibra e che vive, che ? vero, che non divide nulla con la tecnologia spaziale. C?? ancora qualcuno che misura la leggenda in secoli e non in secondi, c?? un sistema di essere felici a 30 all?ora, c?? un modo di andare in motocicletta senza sfidare il mondo intero, ci sono spazi che vale la pena ancora di vedere al rallentatore, senza record casello-casello, senza duecentosettanta all?ora, senza spaccare una gomma in mille chilometri, c?? una motocicletta che non batter? limiti di accelerazione, che ha sconfitto tutti gli attacchi. Una motocicletta che pu? girare senza il nome sul serbatoio e senza essere scambiata per qualcun altro. Sono ancora in giro per il mondo e per l?Italia, quelle belle motociclette semplici, sane, robuste, figlie del cuore e non del computer. Quelle motociclette alle quali voglio bene"
C.T.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postte lo ricordi quando Talamo era su tutte le riviste del settore ?
...che du palle
HD e Triumph a go go...
E qualcuno si era pure convinto che fossero gran moto...
Pero' era mooooolto poetico...
Peccato che si sia schiantato in moto...
Comment
-
Originally posted by gpm View PostNo, assolutamente no!
Sto scrivendo con palmare e linea UMTS, non vengono le faccine!
Ho apprezzato molto il Talamo.
Allora ero un ragazzo che si emozionava ancora per tante cose.
rileggerlo, mi ha fatto tornare indietro nel tempo
come vedi...anche io ho un cuore
Comment
-
Originally posted by gpm View Postbeh...diciamo che il tuo compatimento mi lascia freddo come un'igloo...
Nel mio garage ci sono e ci sono pssate le piu' belle Ducati degli ultimi anni...nel tuo..una cbr 929....
allora sei pure recidivA
eh, ma io c'ho pure avuto l'rx 50, quindi..non ? il cbr il mio pezzo forte
Comment
X
Comment