Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola provocazione ironica...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se rossi era in ancora in honda la moto gp era monotona
    quando valentino stava alla honda, se mi davano la sua stessa moto due mondiali ce li vinceva pure mia sorella di 15 anni...quello stava alla honda quando correva col 5 cilindri e gli altri con le 500 ancora...ma dai su..fai il serio, i mondiali vinti con la Honda non fanno testo proprio, sono solo numeri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Alla fine del campionato, per quanto possiamo prevedere, potremmo vedere mio nipote di 14 anni, sverniciarli tutti con una Graziella rosa, impennando con una sola mano, mentre con l'altra si scaccola...
      che immagine poetica di prima mattina

Comment

• Font Size
        forse non sono bastati 300 mila post in giro e serviva aprirne un altro, rispondo solo per rispetto della ducati, e le persone come te....che vedono una gara e sanno tutto...e gia come va a finire. la ducati ha un potenziale enorme in questo momento e sono felice per loro, ma mi fa incazzare il fatto che bisogna sottolineare che ha tolto gli adesivi che va piu forte ecc ecc con quella moto gli adesivi a rossi gli e le tolgo anche io te lo vuoi ficcare in testa o no? io sono felice che vince la ducati ma non che vinca con uno straniero...questo mi fa girare le palle e poi bisogna stare molto attenti a parlare perche la ruota gira e i coni si fanno alla fine, ricordatelo, se rossi era in ancora in honda la moto gp era monotona perche vinceva sempre lui, ha una moto ora nettamente superiore e con le 80 non si fa la differenza perche si guidano come una 250, e ormai l elettronicafa tutto per questo abbiamo tanti piloti in mezzo secondo, in sbk bisogna ringraziare l eterno leone che manico come lui apparte foggy in ducati devo rivederlo, e un fenomeno ma se dovevano andare avanti con lanzi campa cavallo!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io ripeto, questa frase non ha alcun senso...

e io sono pienamente daccordo con te

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Mercedes.....Mercedes

MERCEDES BENZ mod. RW 196 Germania 1954

Motore: 8 cilindri

Cilindrata: 2496 cc

Potenza: 290 CV a 8000 giri/min.

Velocit?: 290 km/h

Peso: 720 kg .

E? stata a suo tempo la pi? innovativa delle macchine di Formula 1, particolarmente per il motore a 8 cilindri in linea dotato di distribuzione con valvole a comando desmodromico (cio? senza molle di richiamo), alimentazione a iniezione diretta, due candele per cilindro. Le carrozzeria impiegate erano di due tipi: tradizionale a ruote scoperte o a carenatura integrale per le corse in cui si potevano raggiungere velocit? molto elevate. La prima vittoria della ?RW 196? coincise con il suo esordio nel G. P. di Francia a Reims, nel 1954, con Juan Manuel Fangio e Karl Kling al 1? e 2? posto. Al volante della ?RW 196? Fangio si aggiudic? il titolo mondiale del 1954 e 1955.

quindi anche twinspark altre che alfaromeo!!!!

Comment

• Font Size
              mi sono perso qualcosa?

ditemi almeno che sta arrivando la birra

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                mi sono perso qualcosa?

birra ? se non stai attento tra poco ti arriva una biella tra capo e collo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  mi sono perso qualcosa?

mah le solite teorie strampalate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello46 View Post
                    forse non sono bastati 300 mila post in giro e serviva aprirne un altro, rispondo solo per rispetto della ducati, e le persone come te....che vedono una gara e sanno tutto...e gia come va a finire. la ducati ha un potenziale enorme in questo momento e sono felice per loro, ma mi fa incazzare il fatto che bisogna sottolineare che ha tolto gli adesivi che va piu forte ecc ecc con quella moto gli adesivi a rossi gli e le tolgo anche io te lo vuoi ficcare in testa o no? io sono felice che vince la ducati ma non che vinca con uno straniero...questo mi fa girare le palle e poi bisogna stare molto attenti a parlare perche la ruota gira e i coni si fanno alla fine, ricordatelo, se rossi era in ancora in honda la moto gp era monotona perche vinceva sempre lui, ha una moto ora nettamente superiore e con le 80 non si fa la differenza perche si guidano come una 250, e ormai l elettronicafa tutto per questo abbiamo tanti piloti in mezzo secondo, in sbk bisogna ringraziare l eterno leone che manico come lui apparte foggy in ducati devo rivederlo, e un fenomeno ma se dovevano andare avanti con lanzi campa cavallo!!!!!
                    Hai perso le virgole per strada.
                    Per leggerti tutto d'un fiato ci vogliono le bombole!

ps.quindi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      birra ? se non stai attento tra poco ti arriva una biella tra capo e collo
                      basta che sia intera, le cose che si rompono non servono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        mah le solite teorie strampalate
                        ed io che credevo alla teoria della creazione pseudoimmaginaria di un universo parallelo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello46 View Post

Quindi la morale ? che ti fa incazzare il fatto che la ducati (intesa come moto) dia una pista a tutti in motogp?

Strano... a me sta cosa invece fa ridere anche il culo

P.S. prova con un p? di digestivo giuliani, vedrai che poi ti sentirai meglio!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            e io sono pienamente daccordo con te

chupaaaa anche te, tzè
                            Last edited by Mathias; 20-06-07, 08:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Cerchiamo tra tutti di mantenerlo IRONICO, goliardico, e niente di pi?

Quindi, niente Maoni, Bastich, Erreuno74, Abezze, e tutti gli altri moderatori.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                Quindi, niente Maoni, Bastich, Erreuno74, Abezze, e tutti gli altri moderatori.....
                                azzo, sono diventato moderatore senza saperlo

Comment

X
                                Working...
                                X