se rossi era in ancora in honda la moto gp era monotona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccola provocazione ironica...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
forse non sono bastati 300 mila post in giro e serviva aprirne un altro, rispondo solo per rispetto della ducati, e le persone come te....che vedono una gara e sanno tutto...e gia come va a finire. la ducati ha un potenziale enorme in questo momento e sono felice per loro, ma mi fa incazzare il fatto che bisogna sottolineare che ha tolto gli adesivi che va piu forte ecc ecc con quella moto gli adesivi a rossi gli e le tolgo anche io te lo vuoi ficcare in testa o no? io sono felice che vince la ducati ma non che vinca con uno straniero...questo mi fa girare le palle e poi bisogna stare molto attenti a parlare perche la ruota gira e i coni si fanno alla fine, ricordatelo, se rossi era in ancora in honda la moto gp era monotona perche vinceva sempre lui, ha una moto ora nettamente superiore e con le 80 non si fa la differenza perche si guidano come una 250, e ormai l elettronicafa tutto per questo abbiamo tanti piloti in mezzo secondo, in sbk bisogna ringraziare l eterno leone che manico come lui apparte foggy in ducati devo rivederlo, e un fenomeno ma se dovevano andare avanti con lanzi campa cavallo!!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostMercedes.....Mercedes
MERCEDES BENZ mod. RW 196 Germania 1954
Motore: 8 cilindri
Cilindrata: 2496 cc
Potenza: 290 CV a 8000 giri/min.
Velocit?: 290 km/h
Peso: 720 kg .
E? stata a suo tempo la pi? innovativa delle macchine di Formula 1, particolarmente per il motore a 8 cilindri in linea dotato di distribuzione con valvole a comando desmodromico (cio? senza molle di richiamo), alimentazione a iniezione diretta, due candele per cilindro. Le carrozzeria impiegate erano di due tipi: tradizionale a ruote scoperte o a carenatura integrale per le corse in cui si potevano raggiungere velocit? molto elevate. La prima vittoria della ?RW 196? coincise con il suo esordio nel G. P. di Francia a Reims, nel 1954, con Juan Manuel Fangio e Karl Kling al 1? e 2? posto. Al volante della ?RW 196? Fangio si aggiudic? il titolo mondiale del 1954 e 1955.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by nello46 View Postforse non sono bastati 300 mila post in giro e serviva aprirne un altro, rispondo solo per rispetto della ducati, e le persone come te....che vedono una gara e sanno tutto...e gia come va a finire. la ducati ha un potenziale enorme in questo momento e sono felice per loro, ma mi fa incazzare il fatto che bisogna sottolineare che ha tolto gli adesivi che va piu forte ecc ecc con quella moto gli adesivi a rossi gli e le tolgo anche io te lo vuoi ficcare in testa o no? io sono felice che vince la ducati ma non che vinca con uno straniero...questo mi fa girare le palle e poi bisogna stare molto attenti a parlare perche la ruota gira e i coni si fanno alla fine, ricordatelo, se rossi era in ancora in honda la moto gp era monotona perche vinceva sempre lui, ha una moto ora nettamente superiore e con le 80 non si fa la differenza perche si guidano come una 250, e ormai l elettronicafa tutto per questo abbiamo tanti piloti in mezzo secondo, in sbk bisogna ringraziare l eterno leone che manico come lui apparte foggy in ducati devo rivederlo, e un fenomeno ma se dovevano andare avanti con lanzi campa cavallo!!!!!
Per leggerti tutto d'un fiato ci vogliono le bombole!
ps.quindi?
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postforse non sono bastati 300 mila post in giro e serviva aprirne un altro, rispondo solo per rispetto della ducati, e le persone come te....che vedono una gara e sanno tutto...e gia come va a finire. la ducati ha un potenziale enorme in questo momento e sono felice per loro, ma mi fa incazzare il fatto che bisogna sottolineare che ha tolto gli adesivi che va piu forte ecc ecc con quella moto gli adesivi a rossi gli e le tolgo anche io te lo vuoi ficcare in testa o no? io sono felice che vince la ducati ma non che vinca con uno straniero...questo mi fa girare le palle e poi bisogna stare molto attenti a parlare perche la ruota gira e i coni si fanno alla fine, ricordatelo, se rossi era in ancora in honda la moto gp era monotona perche vinceva sempre lui, ha una moto ora nettamente superiore e con le 80 non si fa la differenza perche si guidano come una 250, e ormai l elettronicafa tutto per questo abbiamo tanti piloti in mezzo secondo, in sbk bisogna ringraziare l eterno leone che manico come lui apparte foggy in ducati devo rivederlo, e un fenomeno ma se dovevano andare avanti con lanzi campa cavallo!!!!!
Quindi la morale ? che ti fa incazzare il fatto che la ducati (intesa come moto) dia una pista a tutti in motogp?
Strano... a me sta cosa invece fa ridere anche il culo
P.S. prova con un p? di digestivo giuliani, vedrai che poi ti sentirai meglio!!
Comment
X
Comment