Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola provocazione ironica...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    azzo, sono diventato moderatore senza saperlo
    beh sei fortunato

pensa che c'? chi ? moderatore e crede di avere il dono dell'onniscenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      beh sei fortunato

pensa che c'? chi ? moderatore e crede di avere il dono dell'onniscenza
      sono fortunato perch? guido una honda

anzi tre!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        sono fortunato perch? guido una honda

anzi tre!

Honda

che ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          Honda

che ?
          tranquillo, un giorno capirai anche tu :

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Quindi, niente Maoni, Bastich, Erreuno74, Abezze, e tutti gli altri moderatori.....
            sei gi? sparito ?

vieni qu? tesoro....dove scappi ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mathias View Post
              Leggo ancora in giro commenti sul fatto che secondo alcuni, Ducati in superbike vince solo perch? ha un regolamento cucito su misura, che la favorirebbe, ecc ecc ecc... benissimo.
              Se mi permetti ti direi due osservazioni :

1) Effettivamente la 999 di Bayliss e' esattametne un prototipo ... secondo me stravolge troppo il concetto di "Superbike" come derivate di serie ... Anche le jappo lo sono ma in misura meno invasiva a mio avviso .

2) Che in rettilineo il pilota conti relativamente poco non mi vedi totalmente d'accordo ... Girando in pista mi e' capitato piu' d'una volta di uscire da una curva che immette al rettifilo appaiato con qualche moto preparata che di motore andava parecchio piu' della mia , ma di arrivare alla staccata con largo anticipo io . Dipende molto da come si esce dalla curva precedente .

Secondo me

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mathias;3125843[B
                ]Leggo ancora in giro commenti sul fatto che secondo alcuni[/B], Ducati in superbike vince solo perch? ha un regolamento cucito su misura, che la favorirebbe, ecc ecc ecc... benissimo. Ma allora come mai, in moto gp, dove le regole sono le medisime per tutti, e dove nel dritto il pilota conta relativamente, cos? come relativamente contano le gomme, a Barcellona hanno assunto una squadra speciale delle pulizie per staccare gli adesivi REPSOL e FIAT finiti sull'asfalto dopo il passaggio a mach1 della gp7 cos? come in Qatar?! Come mai? Sar? allora che forse ? meglio che continuino ad avere un regolamento che "favorisce" la Ducati, altrimenti ad armi pari le case japponesi le prendono ancora di pi?!!

Io comincerei a pensare a far bene le moto, piuttosto che puntare sempre il dito contro qualcuno/qualcosa

Vuole essere un post ironico, ma onestamente credo sia davvero patetico ormai dopo anni di vittorie Ducati in superbike, leggere che si vince grazie ad un regolamento. Che corrano tutti coi bicilindrici allora. O come direbbe Maoni "ma hanno gi? dimostrato di saperli fare meglio col VTR"... beh, perch? hanno smesso allora? Per beneficienza? Ma dai
                essenzialmente molti ItaGliani sono per la maggior parte di mentalit? provincialotta, l'erba del vicino ? sempre pi? verde x loro e devono sempre gettare merda su aziende che dovrebbero essere anche un loro orgoglio....non mi riferisco a chi scherza su questo forum ma a tutti quelli che si nascondono dietro allo scherzo.....
                Sta cosa la trovo non solo nel mondo dei motori, ma un p? ovunque!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Se mi permetti ti direi due osservazioni :
                  certo che permetto

1) Effettivamente la 999 di Bayliss e' esattametne un prototipo ... secondo me stravolge troppo il concetto di "Superbike" come derivate di serie ... Anche le jappo lo sono ma in misura meno invasiva a mio avviso .
                  è vero, sono d'accordo. Il punto è però, che fisicamente un motore bicilindrico NON può rendere come un 4 cilindri a parità di tecnica. è semplicemente fisica. Quindi è stato deciso (di comune accordo tra l'altro, dato che mi pare che nessun japan si sia ancora ritirato) di consentire 2 regolamenti diversi a seconda del frazionamento. E' qui che non capisco perchè per molti sia un problema, dato che cmq i due regolamenti ESSENDO TALI devono essere equi.

2) Che in rettilineo il pilota conti relativamente poco non mi vedi totalmente d'accordo ... Girando in pista mi e' capitato piu' d'una volta di uscire da una curva che immette al rettifilo appaiato con qualche moto preparata che di motore andava parecchio piu' della mia , ma di arrivare alla staccata con largo anticipo io . Dipende molto da come si esce dalla curva precedente .
                  Vero anche questo. Ma quando in pista giriamo te (per quanto non ti conosca ma penso di non sbagliare molto), o io, o quel cancello di gpm , la differenza ci può stare e anche molto... ma tra piloti di gp... credo sia un'inezia. Ecco perchè ho detto che "conta relativamente poco".
                  Last edited by Mathias; 20-06-07, 09:23.

Comment

• Font Size
                    No, caro.

Resti solo un utente rompicoglioni...dai....

Comment

• Font Size
                      No, caro.

Resti solo un utente rompicoglioni...dai....
                      dai dai... non fare il permaloso adesso

parliamo di cose belle: hai visto l'avatar di Abezze ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mathias View Post
                        ? vero, sono d'accordo. Il punto ? per?, che fisicamente un motore bicilindrico NON pu? rendere come un 4 cilindri a parit? di tecnica. ? semplicemente fisica. Quindi ? stato deciso (di comune accordo tra l'altro, dato che mi pare che nessun japan si sia ancora ritirato) di consentire 2 regolamenti diversi a seconda del frazionamento. E' qui che non capisco perch? per molti sia un problema, dato che cmq i due regolamenti ESSENDO TALI devono essere equi.
                        Obbiettivamente darebbe anche un po fastidiobarrainvidia ai jappo la cosa di avere un regolamento che favorisce nettamente i bicilindrici ... pero' ... io dico :

NESSUNO VIETA AD UN JAPPO DI FARSI UNA BICILINDRICA !

Comment

• Font Size

NESSUNO VIETA AD UN JAPPO DI FARSI UNA BICILINDRICA !
                          Amen! Cos? come, l'attuale regolamento MotoGp ha obbligato a far sceglere a Ducati un V4

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            dai dai... non fare il permaloso adesso

parliamo di cose belle: hai visto l'avatar di Abezze ?

Perdono MAoni...

Non era per te...ma per bastich!!!!!

Non avevo quotato!

L'avatar di Abezze? no, non l'ho visto...

Immagino per? di essere io....

Sar? innamorato di me....

Comment

• Font Size
                              Perdono MAoni...

Non era per te...ma per bastich!!!!!

Non avevo quotato!

Comment

• Font Size

[OT]
                                Come posso essere innamorato di mio pap?, Lo Re... ?
                                [/OT]

La jappe non fanno bicilindriche sportive perch? non le vuole nessuno. Settore di nicchia per pochi "eletti"

Comment

X
                                Working...
                                X