Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola provocazione ironica...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccola provocazione ironica...

Leggo ancora in giro commenti sul fatto che secondo alcuni, Ducati in superbike vince solo perchè ha un regolamento cucito su misura, che la favorirebbe, ecc ecc ecc... benissimo. Ma allora come mai, in moto gp, dove le regole sono le medisime per tutti, e dove nel dritto il pilota conta relativamente, così come relativamente contano le gomme, a Barcellona hanno assunto una squadra speciale delle pulizie per staccare gli adesivi REPSOL e FIAT finiti sull'asfalto dopo il passaggio a mach1 della gp7 così come in Qatar?! Come mai? Sarà allora che forse è meglio che continuino ad avere un regolamento che "favorisce" la Ducati, altrimenti ad armi pari le case japponesi le prendono ancora di più!!

Io comincerei a pensare a far bene le moto, piuttosto che puntare sempre il dito contro qualcuno/qualcosa

Vuole essere un post ironico, ma onestamente credo sia davvero patetico ormai dopo anni di vittorie Ducati in superbike, leggere che si vince grazie ad un regolamento. Che corrano tutti coi bicilindrici allora. O come direbbe Maoni "ma hanno già dimostrato di saperli fare meglio col VTR"... beh, perchè hanno smesso allora? Per beneficienza? Ma dai
    Last edited by Mathias; 19-06-07, 13:44.

• Font Size
    Originally posted by Mathias View Post
    Leggo ancora in giro commenti sul fatto che secondo alcuni, Ducati in superbike vince solo perch? ha un regolamento cucito su misura, che la favorirebbe, ecc ecc ecc... benissimo. Ma allora come mai, in moto gp, dove le regole sono le medisime per tutti, e dove nel dritto il pilota conta relativamente, cos? come relativamente contano le gomme, a Barcellona hanno assunto una squadra speciale delle pulizie per staccare gli adesivi REPSOL e FIAT finiti sull'asfalto dopo il passaggio a mach1 della gp7 cos? come in Qatar?! Come mai? Sar? allora che forse ? meglio che continuino ad avere un regolamento che "favorisce" la Ducati, altrimenti ad armi pari le case japponesi le prendono ancora di pi?!!

Io comincerei a pensare a far bene le moto, piuttosto che puntare sempre il dito contro qualcuno/qualcosa

Vuole essere un post ironico, ma onestamente credo sia davvero patetico ormai dopo anni di vittorie Ducati in superbike, leggere che si vince grazie ad un regolamento. Che corrano tutti coi bicilindrici allora. O come direbbe Maoni "ma hanno gi? dimostrato di saperli fare meglio col VTR"... beh, perch? hanno smesso allora? Per beneficienza? Ma dai

Cerchiamo tra tutti di mantenerlo IRONICO, goliardico, e niente di pi?

Comment

• Font Size
      va a sapere...io dico solo che bisogna vedere lo sviluppo della hondamotogp di quest'anno...invece di favorire tanti piloti,ne aiuta solo uno che fa ridere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mathias View Post
        Sarà allora che forse è meglio che continuino ad avere un regolamento che "favorisce" la Ducati, altrimenti ad armi pari le case japponesi le prendono ancora di più!!
        Io ripeto, questa frase non ha alcun senso...

Last edited by MiKiFF; 19-06-07, 14:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Questa frase non ha alcun senso...
          Esattamente quale parte non capisci, o turista estero a digiuno di italiano?

Le moto intendi le moto di tutti i giorni???

E per meglio intendi che fa tempi migliori in pista???

In qualsiasi campionato stock si vedono quali moto sono le più scelte ed efficaci, e non sono ducati...
          Non tiriamo fuori questo discorso dai, è l'unica cosa che avete ancora per poter parlare, se vi neghiamo anche questa è la fine!

Per quanto riguarda Bayliss è di un altro pianeta, ma la 999 di lanzi dov'è?
          Ehm... e la yamaha di Edwards? E la Repsol di Niky? E se mia nonna c'aveva le ruote era na carriola... sai, normalmente si vince con un pilota per volta, e basta e avanza! Alla prossima cercate di pescar meglio

Tutto ciò con ironia...

Ovviamente
          Last edited by Mathias; 19-06-07, 14:00.

Comment

• Font Size
            Questa frase non ha alcun senso...

Vabbe' dai..era preso dall'entusiasmo...

Le moto intendi le moto di tutti i giorni???

Le jap infatti sono "moto da tuti i giorni" le ducati sono "il vestito buono"

E per meglio intendi che fa tempi migliori in pista???

No! solo un po' + belline...

In qualsiasi campionato stock si vedono quali moto sono le pi? scelte ed efficaci, e non sono ducati...

la colpa ? ANCHE DEI bUDGET RISICATI, IN VERO

Per quanto riguarda Bayliss ? di un altro pianeta, ma la 999 di lanzi dov'??

NON ? LA MOTO IL PROBLEMA....? lanzi!!!

Tutto ci? con ironia...

nATURALMENTE, X RIMANERE IN TEMA ironico...........

Comment

• Font Size
              vedo che puntualizzate a dovere!

Comment

• Font Size
                Ironico? Cosa c'è di più ironico nel cercare la benzina in più nel telaio?

C'E' da sbellicarsi dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  beh dai... ragioniamo un attimo...

in SBK il regolamento e' cucito addosso alla Ducati... e li' l'australiano si sta divertendo come un matto
                  in MotoGP il regolamento e' cucito addosso alla Honda... e li' l'australiano si sta divertendo come un matto

scusate ma c'e' quancosa che non mi torna in tutto questo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post

in SBK il regolamento e' cucito addosso alla Ducati... e li' l'australiano si sta divertendo come un matto
                    in MotoGP il regolamento e' cucito addosso alla Honda... e li' l'australiano si sta divertendo come un matto

APPLAUSI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post

Il regolamento non ? cucito addosso alla ducati ma agli australiani

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ruggero View Post
                        Il regolamento non ? cucito addosso alla ducati ma agli australiani
                        quindi..quindi...il regolamento potrebbe essere una tuta di canguro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          quindi..quindi...il regolamento potrebbe essere una tuta di canguro?

Forse ? corretto ma forse no, per? il sistema di distribuzione desmo ? un vantaggio, ed ? un brevetto. E il regolamento non ne tiene conto...
                          In motogp la cosa ? molto evidente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post

Forse ? corretto ma forse no, per? il sistema di distribuzione desmo ? un vantaggio, ed ? un brevetto. E il regolamento non ne tiene conto...
                            In motogp la cosa ? molto evidente.
                            non mi risulta...se ? un brevetto ? scaduto e chiunque lo puo' usare...a parte evidenti motivi di "faccia"
                            oltretutto, tecnicamente, le valvole pneumatiche rendono ancor di + con minori attriti
                            Last edited by Alone; 19-06-07, 14:58.

Comment

• Font Size
                              no caxxo invece di quotarmi mi sono editatoooooooooooooooooooooo

Comment

X
                              Working...
                              X