Leggo ancora in giro commenti sul fatto che secondo alcuni, Ducati in superbike vince solo perchè ha un regolamento cucito su misura, che la favorirebbe, ecc ecc ecc... benissimo. Ma allora come mai, in moto gp, dove le regole sono le medisime per tutti, e dove nel dritto il pilota conta relativamente, così come relativamente contano le gomme, a Barcellona hanno assunto una squadra speciale delle pulizie per staccare gli adesivi REPSOL e FIAT finiti sull'asfalto dopo il passaggio a mach1 della gp7 così come in Qatar?! Come mai? Sarà allora che forse è meglio che continuino ad avere un regolamento che "favorisce" la Ducati, altrimenti ad armi pari le case japponesi le prendono ancora di più!!
Io comincerei a pensare a far bene le moto, piuttosto che puntare sempre il dito contro qualcuno/qualcosa
Vuole essere un post ironico, ma onestamente credo sia davvero patetico ormai dopo anni di vittorie Ducati in superbike, leggere che si vince grazie ad un regolamento. Che corrano tutti coi bicilindrici allora. O come direbbe Maoni "ma hanno già dimostrato di saperli fare meglio col VTR"... beh, perchè hanno smesso allora? Per beneficienza? Ma dai
Io comincerei a pensare a far bene le moto, piuttosto che puntare sempre il dito contro qualcuno/qualcosa
Vuole essere un post ironico, ma onestamente credo sia davvero patetico ormai dopo anni di vittorie Ducati in superbike, leggere che si vince grazie ad un regolamento. Che corrano tutti coi bicilindrici allora. O come direbbe Maoni "ma hanno già dimostrato di saperli fare meglio col VTR"... beh, perchè hanno smesso allora? Per beneficienza? Ma dai
Comment