Finalmente l'ho presa. Ossia..l'ha presa mio padre..visto che ieri ero fuori per lavoro e quindi ? andato lui per me dal conce.
Inutile dire che alle 20 di ieri sera ero gi? in giro col MTS.
Stamattina, minimo, ci sono venuto al lavoro.
Ancora pochi chilometri..vero..ma un'idea me la sono fatta (anche perch? la moto la conoscevo).
Bella bella bella! In giro in due si va da ***. Molto comodi. La moto ha una gran coppia. E, tappata com'?, manco sembra una Ducati ! (via tutto il prima possibile).
Stamattina, casa/lavoro, mi sono sparato 30 km di curve che conosco.
La ciclistica (ho sempre provato MTS base) con tutto quello sfarzo di Ohlins ? molto rigorosa. Me l'aspettavo settata pi? morbida, invece ? rigida al punto giusto.
Una cosa a cui devo fare l'abitudine ? il diverso modo di scaricare i cavalli rispetto ad una sportiva. La postura e l'impostazione ovviamente sono molto diversi. Questa ? una moto che andr? controllata pi? dietro che davanti.
Cmq...la prima sensazione ? stata: ma che ***** di moto sto guidando?
Non ci sei abituato quando provieni da moto senza compromessi. E i primi chilometri fai fatica a trovare la giusta dimensione.
Il motore, il classico e vecchio 1000 ds, ? davvero messo a punto e la sua erogazione ? quanto di pi? appagante per la guida su strada! Io, amante del 2V, mi ci sono sempre trovato in sintonia. Bello! Ne troppo ne troppo poco (per una stradale).
Non immagino neanche i miglioramenti che avr? la sua spinta senza catalizzatore, con un filtro vero e con uno scarico assassino (tutto in arrivo).
Sono contento. Tutti i dubbi che avevo si sono placati.
Questa non ? una moto. E' un'arma totale
Primo target: Ducati Hypermotard
Inutile dire che alle 20 di ieri sera ero gi? in giro col MTS.
Stamattina, minimo, ci sono venuto al lavoro.
Ancora pochi chilometri..vero..ma un'idea me la sono fatta (anche perch? la moto la conoscevo).
Bella bella bella! In giro in due si va da ***. Molto comodi. La moto ha una gran coppia. E, tappata com'?, manco sembra una Ducati ! (via tutto il prima possibile).
Stamattina, casa/lavoro, mi sono sparato 30 km di curve che conosco.
La ciclistica (ho sempre provato MTS base) con tutto quello sfarzo di Ohlins ? molto rigorosa. Me l'aspettavo settata pi? morbida, invece ? rigida al punto giusto.
Una cosa a cui devo fare l'abitudine ? il diverso modo di scaricare i cavalli rispetto ad una sportiva. La postura e l'impostazione ovviamente sono molto diversi. Questa ? una moto che andr? controllata pi? dietro che davanti.
Cmq...la prima sensazione ? stata: ma che ***** di moto sto guidando?
Non ci sei abituato quando provieni da moto senza compromessi. E i primi chilometri fai fatica a trovare la giusta dimensione.
Il motore, il classico e vecchio 1000 ds, ? davvero messo a punto e la sua erogazione ? quanto di pi? appagante per la guida su strada! Io, amante del 2V, mi ci sono sempre trovato in sintonia. Bello! Ne troppo ne troppo poco (per una stradale).
Non immagino neanche i miglioramenti che avr? la sua spinta senza catalizzatore, con un filtro vero e con uno scarico assassino (tutto in arrivo).
Sono contento. Tutti i dubbi che avevo si sono placati.
Questa non ? una moto. E' un'arma totale
Primo target: Ducati Hypermotard
Comment