Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i tifosi delle rosse sono tutti cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al mondo esistono gli scemi e i furbi...questo video fa si pensare...ma mai quanto stare nella "curva valentino" al mugello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jobbas View Post
      al mondo esistono gli scemi e i furbi...questo video fa si pensare...ma mai quanto stare nella "curva valentino" al mugello...
      ke tristezza ste cose!!!!!curve, fosse....ma ke vadano tutti a fare in culooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        ke tristezza ste cose!!!!!curve, fosse....ma ke vadano tutti a fare in culooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        eh purtroppo ? la realt?...e nel motociclismo ? sempre pi? triste...

Comment

• Font Size
          I tifosi forse si i motociclisti veri no

Comment

• Font Size
            a dire il vero o visto di peggio a monza quest'anno

e non erano solo ducatisti....apparte il tifo da stadio(che trovo stupido,io per prima cosa sono motociclista poi sono ducatista) o visto gente che esultava per le cadute e pregava che ne succedessero altre
            spaventoso

Comment

• Font Size
              Originally posted by limp stick View Post

e non erano solo ducatisti....apparte il tifo da stadio(che trovo stupido,io per prima cosa sono motociclista poi sono ducatista) o visto gente che esultava per le cadute e pregava che ne succedessero altre
              spaventoso
              APPROVO alla GRANDE:Augurare una CADUTA ad un PILOTA in lotta con il tuo PILOTA,,,,??Non lo dico,INTUITE:CMQ MOOLTO CATTIVO:Si RISCHIA la SALUTE QUI ??!.B?:Ogniuno pu? pensarla come vuole).CIAO
              Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                Originally posted by limp stick View Post
                ero alla Ascari e ho esultato a squarciagola quando Troy ha passato Max
                ma da li' a esultare per le cadute o lanciare oggetti ce ne passa
                ormai e' "tifo" da stadio

Comment

• Font Size
                  A dire il vero e l'ho rivisto più volte mi sembra che il grido sia dovuto al fatto che sembrava che Max avesse passato Haga e dopo che si è visto il nuvolone e hanno detto della caduta si sente la stessa voce che dice: no no.
                  Last edited by ruggero; 19-06-07, 07:06.

Comment

• Font Size
                    a me sinceramente per quanto max non mi stia molto simpatico, mi ? dispiaciuto vederlo andare in terra... se non cadevano, sicuramente il finale sarebbe stato migliore xche piu combattuto...

Comment

• Font Size
                      non mi sembra così "sconcio" a vedere una gara ormai se ne sentono di tutte

passerà passerà...

Comment

• Font Size
                        Ma i tifosi delle rosse sono tutti cos??
                        no non lo sono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ???
                          no io mi sto solo chiedendo quanto sia sportivo esultare per una caduta in moto.
                          Non ? un autogol ai mondiali di calcio, ? una caduta a 180 all'ora..
                          Io sento solo una selva di "noooo"....

Comment

• Font Size
                            Speravo proprio di trovare un messaggio di sto tipo perche' non avevo voglia di scrivere a Motosprint (acquistato guisto stamattina per godermi la rimonta dopo essermela goduta in TV domenica).
                            Un sacco di gente scandalizzata dai personaggi che tifano Ducati o altri e non tifano quel simpaticone e campione di umilta' di Biaggi e che pare esultino quando questo cade... che paragonano il tifo a quello calcistico.. ho letto anche .. si stava meglio quando eravamo due gatti a seguire il motociclismo.. motociclisti veri..
                            Io sinceramente domenica alla caduta mi sono alzato sul divano ed ero piuttosto inca... per il regalo fatto a Toseland da un Biaggi.. diciamo un po' irruento.. ma dove pensava di andare?
                            Sul fatto che si stava meglio prima vorrei solo segnalare ai "puristi" che per quasi 10 anni, con i soli "puristi" a seguire le Gare in TV a due ruote vedevo solo il giro d'Italia....
                            E poi sti "puristi" che sputano sul calcio.. ma possibile che ci sia tanta gente che oltre a Biaggi, Rossi e DUCATI non abbiano una squadra di Calcio.. mi pare strano..

Sul filmato... mi pare molto piu' scandaloso i fischi a Monza durante il giro di saluto.. in tutta sincerita' non prego di cadere a nessuno ( di sicuro non prego di farsi male ) ma un gridolino l'ho fatto... non ero mica tanto convinto che si vincesse la prima manche...
                            Last edited by foggy916; 19-06-07, 09:22. Reason: invio errato

Comment

• Font Size
                              Purtroppo questo tifo si è avuto col nascere dei fans club, ormai andare in autodromo è come andare allo stadio i tifosi si distribuiscono nelle varie curve.

Devo essere sincero anch'io rimpiango il tempo in cui si andava a vedere le gare e si stava vicino a persone a cui interessava solo vedere sorpassi avvincenti e appludivano senza fare differenze.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ruggero View Post
                                Purtroppo questo tifo si ? avuto col nascere dei fans club, ormai andare in autodromo ? come andare allo stadio i tifosi si distribuiscono nelle varie curve.

Devo essere sincero anch'io rimpiango il tempo in cui si andava a vedere le gare e si stava vicino a persone a cui interessava solo vedere sorpassi avvincenti e appludivano senza fare differenze.
                                Colpa dei media!

Oramai si vive di tifoserie organizzate...se non hai il cappellino di Rossi alla Rivazza non entri...ecc ecc.

E' il segno che il nostro amato sport ha cominciato a far girare milioni di euro.

Io sinceramente non rimpiango il passato. Chi ha una certa et? ricorder? gli anni tremendi passati senza motomondiale in tv....e correvano signor piloti...

Star li a elemosinare 2 minuti di servizio riassuntivo di notte...correre in edicola a prendere motosprint...che sofferenza.

Ora la copertura sul motociclismo ? totale. Ed io ne sono contento.

Se lo scotto da pagare ? questo, ci sto.

Io non tifo mai una caduta. Ma non tifo neanche Biaggi.

Limitatamente a questo episodio dico solo che ? la manifestazione dell'antipatia generale che il pilota romano si ? tirato addosso, con anni di comportamenti opinabili.

Comment

X
                                Working...
                                X