Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i tifosi delle rosse sono tutti cos??
Collapse
X
-
che dire...io vivo il motociclismo pure con un pò di tifo di fondo.
A me Biaggi non è che stia molto simpatico.
Da li però a tifargli una caduta..ce ne passa.
Comment
-
io nn farei troppa polemica... a mè biaggi nn piace e nn sò se lo avrei fatto anche io
ma allora che dobbiamo dire di quando pedrosa e hayden si sono presi dentro lo scorso anno...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postio nn farei troppa polemica... a m? biaggi nn piace e nn s? se lo avrei fatto anche io
ma allora che dobbiamo dire di quando pedrosa e hayden si sono presi dentro lo scorso anno...
no io mi sto solo chiedendo quanto sia sportivo esultare per una caduta in moto.
Non ? un autogol ai mondiali di calcio, ? una caduta a 180 all'ora..
Comment
-
Comment
-
-
-
Andre, i tifosi sono tifosi e ne puoi trovare di più o meno accesi, indipendentemente da cosa si tifi
Stesso dicasi per le credenze religiose e/o politiche...
Io personalmente non auguro di farsi del male a nessuno, ma questa è la mia testa... alcuni non la pensano come me
Comment
-
Alla momento della caduta ho inveito contro biaggi, perch? a parer mio ha fatto una manovra sbagliata, per? da qui a sperare che cada o esultare per una sua caduta ce ne passa!
Comment
-
Originally posted by Atommyk View PostAlla momento della caduta ho inveito contro biaggi, perch? a parer mio ha fatto una manovra sbagliata, per? da qui a sperare che cada o esultare per una sua caduta ce ne passa!
I tifosi sono tutti cos?, ? na brutta roba......
Comment
-
bh?..non ditemi che i tifosi di Rossi quando spianava Biaggi non esultavano..certo non tutti..qualcuno come iniziava la caduta, qualcuno di pi? quando si vedeva che il pilota era illeso ma la gara compromessa..
Comment
X
Comment