Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMS da Oscarpro (aggiornamento 28/08/2007)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMS da Oscarpro (aggiornamento 28/08/2007)

Riporto pari pari l'sms che mi ha appena inviato

"Grazie Desmo, utilizzo te x risponder ai tanti sms k sto ricevendo. Tutto procede x il meglio, domani altra operazione alla vertebra..ma ho più paura ad andare a vedere la mia piccola! RuDar&#242elgas"

Il morale mi sembra alto...dai....la scusa per prenderti una 1098 è servita! Alla faccia di quel bastardo che quasi ti uccideva

--------------------

ore 18:18...altro SMS da Oscarpro:

"Ringrazio tutti x gli sms. e i post sul forum. Ogni tanto ricevo aggiorn. Domani alle 10 tocca a me, speriamo bene, iho la strizza. Vorrei precisare che la vel era 70"

Quindi Oscarpro ci conferma che non andava a cannone....prob se andava più forte sarebbero state ben peggiori le conseguenze.

-------------------

ore 9:10 - giorno 19/06/07

"Mi sono svegliato alle 7:48!!"

E' proprio matto....bisognerà vedere dove lo hanno operato...secondo me alla testa Vai Oscar!

--------------------

ore 7:06 - giorno 21/06/2007

Aggiornamento del 21/06/2007:

Grazie di cuore della vostra vicinanza, sono lieto di far parte di questa stupenda famiglia. Siete dei grandi, mi siete vicini come pochi e questo non mi fa diminuire la voglia di 2 ruote. Insostituibili è l'aggettivo che vi si addice. Non vedo l'ora di psotare tutto. Grazie grazie.

ore 13:15 - giorno 25/06/2007

eseguita prima prova. DOLORI: solo dovuti ai muscoli contratti quindi ok. RESTO: un macello, rischio di vomito, giramento di testa simile ad effetto fumo. Gran paura. Sudate fredde. Movimento zero. Mah!

------------------------------

ore 11:50 - giorno 27/06/2007

l'ambiente di casa più rilassante mi aiuta parecchio. oggi ho fatto i primi passi da solo, ma il dolore mi ha fermato subito. Ma non mollo....

------------------------------

ore 10:30 - giorno 11/07/2007

oggi data importante. un mese fa la prima sveglia i nterapia intensiva. l'inizio di una salita. grosse novità non i sono. ieri visita di controllo, la dott che mi ha VOLUTO visitare ha una M620 (non lascio nulla al caso). Finalmente ho iniziato i massaggi, i tempi sono aumentati ma non quanto vorrei. il braccio invece me lo porto fino a fine agosto, ma il 245 vi darò info.. saluto e ringrazio tutti.

ore 11 - giorno 24/07/2007

(sto ragazzo è proprio un reporter nato!)

Schiena: procede bene e devo fare solo gli esercizi

Braccio: ho vinto un'altro mese di gesso. i tagli sono alla rambo. confermo 3 fili che mi escono dal gomito e li dovranno togliere con intervento chirurgico.
    Da Pisa è tutto a voi la linea

---------------------------------

Aggiornamento del 27/07/2007

Novità x DDG: ho iniziato fisioterapia al gomito, lo muovo ma poco. I fili ostacolano un po' il tutto, un po' di nervoso e rassegnazione fanno il resto...
    Last edited by Toledo; 27-07-07, 20:45.

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Riporto pari pari l'sms che mi ha appena inviato

"Grazie Desmo, utilizzo te x risponder ai tanti sms k sto ricevendo. Tutto procede x il meglio, domani altra operazione alla vertebra..ma ho pi? paura ad andare a vedere la mia piccola! RuDar?delgas"

Il morale mi sembra alto...dai....la scusa per prenderti una 1098 ? servita! Alla faccia di quel bastardo che quasi ti uccideva

Dai forza e coraggio.

Piuttosto non diamo del bastardo tanto facilemente, in quanto magari quella persona l? ora il morale potrebbe averlo sotto i tacchi delle scarpe visto quello che ? successo. Purtroppo quando si ? in macchina c'erte distrazioni "accadono" (e non s? dirvi il perch?). Per fortuna non ? successo nulla ma anche a m? ? capitato di tagliare al strada ad un ciclista e pensate che avevo guardato, ma non lo avevo proprio visto (ed era a 7/8 metri da m?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by cferri29 View Post
      Dai forza e coraggio.

Piuttosto non diamo del bastardo tanto facilemente, in quanto magari quella persona l? ora il morale potrebbe averlo sotto i tacchi delle scarpe visto quello che ? successo. Purtroppo quando si ? in macchina c'erte distrazioni "accadono" (e non s? dirvi il perch?). Per fortuna non ? successo nulla ma anche a m? ? capitato di tagliare al strada ad un ciclista e pensate che avevo guardato, ma non lo avevo proprio visto (ed era a 7/8 metri da m?)
      si ok....lo giustifichiamo allora? Su via. Triste chi ci si trova.

Comment

• Font Size
        No non ? giustificato, per? non possiamo metterlo sullo stesso piano di un terrorista kamikaze.

Pensa se capita a t? di far male ad uno per un momento di distrazione. Ti sentiresti bene ad essere trattato come un serial Killer per il fatto di aver avuto un momento di distrazione ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cferri29 View Post
          No non ? giustificato, per? non possiamo metterlo sullo stesso piano di un terrorista kamikaze.

Pensa se capita a t? di far male ad uno per un momento di distrazione. Ti sentiresti bene ad essere trattato come un serial Killer per il fatto di aver avuto un momento di distrazione ?
          rispondo ora e chiudo l'argomento...visto che siamo troppo OT.

Sia chiaro...mi dispiace molto pure per quella persona che ha avuto l'attimo di distrazione. Purtroppo pu? capitare.
          Ma l'11 maggio una dolce signora di 50 anni con il suo di attimo di distrazione mi ha travolto mentre ero con lo scooterone...mi ha fatto volare per 15 metri...e non so quale *** mi ha protetto...cmq...pi? semplicemente ho avuto un culo della ******* a non essermi fatto nulla di grave.

Ora....ok...mi ? dispiaciuto per l'accaduto...cose che purtroppo capitano...ma per quell'attimo di distrazione della signora i miei familiari quasi mi venivano a trovare al cimitero....

Non facciamo la morale a sproloquio. Purtroppo ? assodato che il 90% degli incidenti mortali ai danni dei centauri ? colpa della distrazione degli automobilisti.

Li difendiamo?

Ripeto...triste chi ci si trova.

Per me discorso finito.

Comment

• Font Size
            Per me la distrazione in casi come questi è da considerare negligenza criminale...

... io ho fatto almeno un incidente così e ne ho evitati mille...

... e ho perso un amico così.

Comment

• Font Size
              Io ho fatto 3 incidenti così

In bocca al lupo a Oscarpro.
              Last edited by abezze; 18-06-07, 11:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Io ho fatto 3 incidenti cos?

In bocca al lupo a Oscarpro.
                un mio amico, c'ha rimesso la vita a La Spezia... una donna con una 500 che parlava al cellulare!

di mio ne ho schivati 2 e ringrazio la fortuna... uno si ? messo anche a suonare il clakson perche pensava di aver ragione.

in bici invece una macchina l'ho presa in pieno, anche lui voleva avere ragione, ma i vigili ai tempi diedero ragione a me... per fortuna niente danno fisico... nella frenata s'? spezzato il cavetto del freno posteriore e ho fatto in tempo a girarmi per accudire il colpo con la spalla.
                il tipo penso che pianga ancora sullo sportello sfondato e lo specchietto volato giu dalla collina!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post

Non facciamo la morale a sproloquio. Purtroppo ? assodato che il 90% degli incidenti mortali ai danni dei centauri ? colpa della distrazione degli automobilisti.
                  Desmoone , quel che hai scritto non corrisponde assolutamente al vero , ed a mio modo di vedere ? un modo di pensare assai pericoloso ...

Mi spiego :

I motociclisti sono spesso vittime di mancato rispetto della precedenza .

Ora , che colpa possiamo dare a chi dovendo immetersi su di una statale , dopo aver guardao a destra ed a sinistra decide di impegnare la carreggiata senza considerare che quel puntino lontano lontano ? in realt? un missile terra -terra che viaggia a 160 orari ?

Che colpa possiamo dare a quell'automobilista che procedendo normalmente per una stretta strada di montagna si vede piombare addosso in una curva un motociclista ginocchio a terra praticamente contromano ?

In entrambi i casi per le assicurazioni il torto ? al 90 % degli automobilisti (e di questi esempio posso sfortunatamente fornirtene diversi) ... ma noi sappiamo bene che , moralmente parlando cosi' non ? !

Moralmente parlando , il 90 % dei motocilclisti ? unicamente vittima della propia imprudenza e sconsideratezza , ed ? questo qullo che conta .

Dei risarcimenti delle assicurazioni ce ne si deve preoccupare il giusto .

PS : ? ovvio e scontato che pure i motociclisti , come nel tuo caso ,possano essere vittime del tutto incolpevoli ...

Guidare pensando di essere invisibili e di non aver quindi mai la precedenza o considerazione altrui , aiuta per? a stare al mondo .
                  Last edited by *Dago*; 18-06-07, 13:16.

Comment

• Font Size
                    Doverosa aggiunta : Ho scritto quanto sopra senza sapere nulla della dinamica dell'incidente ad Oscarpro , cui vanno tutti i mie piu' sinceri auguri .

Comment

• Font Size
                      Dago...sto con te.
                      Che il centauro sia meno visibile di una macchina è vero.
                      Che l'automobilista si consideri invincibile è vero pure quello.
                      Che il motociclista si consideri immortale...pure.
                      Solo che l'automobilista, nella sua scatola, è distratto da troppe cose: il cellulare, la sigaretta, l'autoradio ecc ecc.
                      E la distrazione genera l'incidente.

Io personalmente in prossimità di un incrocio mi reputo molto prudente, sia in moto che in macchina.

Ma spesso, e tutti noi ne abbiam viste di tutti i colori, gli automobilisti ne combinano di ogni colore!

Ovvio pure che, forse, la mia è sembrata una generalizzazione troppo superficiale.
                      Spesso noi centauri procediamo a velocità troppo elevate...e l'automobilista non si ritrova il tempo materiale di accorgersi del nostro arrivo..specialmente se l'automobilista non è giovanissimo.

Morale della favola.....preferiamo tutti NON avere ragione...e dita sul freno anteriore. Sempre.

Comment

• Font Size
                        Il problema si risolve definitivamente solo in un modo. Non andando più in strada.

All'automobilista medio distratto non c'è rimedio alcuno. Neanche essere particolarmente prudenti giova più di tanto...

Comment

• Font Size
                          Il problema si risolve definitivamente solo in un modo. Non andando pi? in strada.
                          Quoto al 99% e aggiungo: si risolve non andando pi? in strada con moto sportive

Il piacere della gita/giro al bar/motoraduno etc. ? qualcosa di innegabilmente bello, se lo si vuole provare con la sportiva dei propri sogni meglio farsi superare a cannone e godersi una birretta in compagnia

Per quanto mi riguarda l'anno prossimo 748s solo pista e Vespa per tutto il resto

Comment

• Font Size
                            Quoto desmoone e abezze ma ormai e stato stradetto...
                            Non tutti si possono permettere la pista

In bocca al lupo Oscar

Comment

• Font Size
                              No no... io ho provato con lo scooterone 200 e mi è durato un mese prima di un volo ad angelo per 20 metri per il solito automobilista che non ha fatto lo stop... e gli ho fatto i fari... di sera

Comment

X
                              Working...