Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mistero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un consiglio cambia store................

Comment

• Font Size
      sia io che il mio amico avevamo questo problema , sporadico,a mio parere legato ai bassissimi valori di Co x l'omologazione euro3
      ...montato il termignoni e centralina dedicata MAI piu' fatto.
      cio' non toglie che se uno la vuole utilizzaRE DI SERIE sia scocciante, ma con un po' di messa a punto probabilmentye migliora, anche se credo possano intervenire poco o nulla sulla centralina euro3. giusto il Co in un piccolo range???

Comment

• Font Size
        sicuramente, magari con i termignoni, si risolve, ma non mi sembra giusto spendere altri soldi e girare con la paura di essere beccato per risolvere sto problema. Se permette, Ducati, devo decidere io qando montare altri scarichi. Se poi si offrono di pagarmi le multe e di omaggiarmi i termignoni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by klimt View Post
          sicuramente, magari con i termignoni, si risolve, ma non mi sembra giusto spendere altri soldi e girare con la paura di essere beccato per risolvere sto problema. Se permette, Ducati, devo decidere io qando montare altri scarichi. Se poi si offrono di pagarmi le multe e di omaggiarmi i termignoni....
          Il Tuo ragionamento non fa' una piega

Vai da un altro Store e fatti regolare il CO vedrai che non Ti si spegner? pi?

Comment

X
          Working...
          X